Drammatico incidente stradale in A4: il triste bilancio. Una morte assurda

Drammatico incidente stradale in A4: scontro fra auto e tir il triste bilancio. I dettagli dell’amara vicenda. 

Drammatico incidente A4
Ambulanza (Foto da Pixabay)

Una notizia decisamente drammatica: una distrazione fatale o un malore improvviso? È ancora da capire le dinamiche del devastante incidente avvenuto sull’autostrada A4. Il tutto avvisto il coinvolgimento di un’automobile e di un mezzo pesante. Il bilancio mette i brividi.

Lo scontro è avvenuto a Portogruaro e in seguito ci sono stati una serie di rallentamenti che hanno costretto a sviare la circolazione. Proprio nelle scorse settimane si era registrato un incidente molto simile sempre nella medesima provincia. Aveva perso la vita una donna del posto.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Ci si domanda infatti se è avvenuto a causa di un malore o di una distrazione da parte del guidatore. Sono in corso tutti i rilievi da parte delle forze dell’ordine per ricostruire quanto prima ciò che è accaduto martedì 18 ottobre.

Incidente stradale in A4: coinvolto un veicolo e un tir. Un dramma sotto gli occhi di tutti

Drammatico incidente A4
Soccorso (Foto da Pixabay)

Come accennavamo poco fa si tratta di un terribile incidente stradale avvenuto sull’autostrada A4 nel pomeriggio di martedì 18 ottobre. Il tutto è stato registrato nello svincolo tra San Stino di Livenza e Portogruaro. La direzione è quella di Trieste. Non è la prima volta che si registrano casi del genere.

Purtroppo però lo scontro ha visto la morte di un uomo che è rimasto schiacciato nel suo veicolo sotto ad un Tir. Una delle ipotesi più plausibile nonché prima ricostruzione della vicenda sostiene che il guidatore dell’Audi non si è reso conto che il mezzo pesante fosse fermo.

Sono stati tempestivi interventi da parte non solo delle Forze dell’Ordine ma anche del personale sanitario giunto in ambulanza ed elicottero. Fondamentale anche l’ausilio dei Vigili del Fuoco e della Polizia che hanno fermato il traffico per i rilievi e soprattutto per estrarre il corpo dell’uomo.

LEGGI ANCHE –> Limite di velocità, cambiano le regole in autostrada. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Scuolabus esce fuori strada, bimbi nel terrore: positivo l’autista

Grazie ai rilievi sarà possibile capire meglio le dinamiche dell’incidente che ha visto la scomparsa del conducente dell’Audi rimasto schiacciato sotto un Tir fermo.

Gestione cookie