È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici omaggia proprio LUI in diretta. Parole emozionate che provengono dal cuore.
È appena iniziata una nuova puntata di È sempre mezzogiorno programma di enorme successo condotto su Raiuno da Antonella Clerici ormai al terzo anno consecutivo. La scorsa settimana abbiamo assistito ad un capovolgimento del palinsesto dovuto alla formazione del Governo.
Rispetto ai soliti cinque appuntamenti, ne sono andati in onda solo due. Tutto sembra essere tornato al punto giusto. Come sempre la conduttrice entra in studio con un grande bagaglio di entusiasmo e buon umore. Per questo mercoledì lo ha fatto sulle note dell’ultimo successo dei Måneskin.
Antonella, infatti, è entrata in trasmissione canticchiando quella che, a detta sua, è la canzone preferita della nota band italiana. La Clerici ha ammesso senza troppa fatica di essere molto affezionata al gruppo e di apprezzare tantissimo le loro canzoni. Un successo senza precedenti.
L’omaggio di Antonella Clerici a Franco Gatti, cantante dei Ricchi e Poveri
Come si accennava poco fa, Antonella è entrata nel suo bosco incantato qualche minuto prima del mezzogiorno, come di consueto. Un tripudio di energia, tantissimo entusiasmo e molta leggerezza. Ingredienti che l’accompagnano puntata dopo puntata sul set.
Dicevamo che la spumeggiante conduttrice è entrata cantando l’ultimo singolo dei Måneskin e facendo loro una moltitudine di complimenti. Ma dopo un po’ la Clerici ha chiesto al suo regista di volere in sottofondo anche tante canzoni dei Ricchi e Poveri.
La richiesta nasce dalla volontà di Antonella di omaggiare ancora una volta Franco Gatti che ci ha lasciato proprio ieri. Un ricordo che rimarrà indelebile per una delle band che ha fatto la storia della musica e della discografia italiana. Sarà, infatti, per sempre impresso nel cuore di tutti.
LEGGI ANCHE –> Orietta Berti si racconta ai microfoni di Serena Bortone: un dramma mai superato
LEGGI ANCHE –> Cartabianca, Al Bano Carrisi non le manda a dire. E’ fuori dai panni
Antonella è molto amante della band Ricchi e Poveri e non ha potuto esimersi dal salutare per l’ultima volta uno dei componenti del gruppo musicale. Tanta commozione nelle sue parole che come sempre vengono direttamente dal cuore.