Pio e Amedeo vanno in onda con l’ultima puntata in prima serata su Canale 5 con il programma Emigratis. Vediamo dove e da chi sono diretti “Bufalone” e “Messicano”. Appuntamento imperdibile.
Stasera mercoledì 19 ottobre Pio e Amedeo andranno in onda con l’ultima puntata di Emigratis “La resa dei conti”. I due cabarettisti che interpretano “Bufalone” e “Messicano” in questa ultima puntata che andrà in onda su Canale 5 hanno preparato delle grandi sorprese per i telespettatori.
Pio e Amedeo entrambi pugliesi, hanno mosso i primi passi come cabarettisti nei villaggi turistici e nella televisione locale pugliese Telefoggia con il programma Occhio di bue. La coppia comica dopo vari provini sono riusciti a passare sulla televisione nazionale. Infatti nel 2011 su Rai 2 con Stiamo tutti bene e con Base l’una. Ma il loro successo è arrivato con Zelig e con Le iene.
Pio e Amedeo oltre che in Tv hanno esordito anche nel cinema. Nel 2014 è uscito il loro primo film Amici come noi, che ha raggiunto il primo posto in classifica incassando 93,224 euro in solo 24 ore. Poi nel 2016 il duo ha ideato un loro programma Emigratis, inizialmente in onda su Italia 1 in seconda serata fino al 2018, quest’anno in prima serata su Canale 5.
Pio e Amedeo: cos’è successo con Mike Tyson?
Emigratis è stato un programma ideato durante la trasmissione Le Iene. Infatti Pio e Amedeo come inviati in luoghi diversi per le vacanze, hanno incontrato molti personaggi famosi con l’intento di scroccare e farsi pagare soggiorni, divertimento e cibo da qualsiasi vip in giro per il mondo.
Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e il dolce omaggio a LUI. Una grande emozione
In questa ultima puntata i due scrocconi hanno incontrato la showgirl Elisabetta Canalis, Marvin Vettori, l’ex calciatore brasiliano Adriana, il pilota di Formula 1 Felipe Massa e quello più atteso il campione Mike Tyson.
Leggi anche –> Orietta Berti si racconta ai microfoni di Serena Bortone: un dramma mai superato
Il duo comico questa volta per il loro grande incontro con il campione e leggenda della boxe, che prevede abbuffate e scrocco, si sono spostati da Los Angeles verso la città che non dorme mai Las Vegas.