“Non ce l’ha fatta”: dolore familiare per Federica Sciarelli. Conduttrice sconvolta

La conduttrice di Chi l’ha visto sconvolta da un dramma familiare: Federica Sciarelli non ha trattenuto le lacrime. Scopriamo cosa è accaduto al volto storico di casa Rai. 

Dramma Sciarelli
La giornalista Federica Sciarelli (da YouTube)

Tra qualche ora andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma di Federica Sciarelli che da anni sui canali Rai rimane un punto di riferimento per tantissime famiglie. Un appuntamento fisso settimanale che tratta della scomparsa di centinaia di persone in tutto il paese. Casi spesso irrisolti che catturano le attenzioni generali.

Proprio per questo motivo sono sempre tantissimi gli ascoltatori che non perdono nemmeno uno degli appuntamenti. Si parte sempre dai casi nazionali, come per esempio quelli che riguardano la scomparsa di Denise Pipitone ed Angela Celentano. Senza dimenticare delitti efferati che hanno purtroppo segnato la storia del nostro paese.

Uno su tutti quello relativo a Liliana Resinovich e quello di Saman Abbas. Ma la celebre conduttrice racconta con la sua redazione anche la scomparsa di persone comuni. Con la speranza attraverso gli appelli in diretta di arrivare al lieto fine e quindi al ritrovamento. Insomma, ci attende una puntata da non perdere anche per stasera 19 ottobre.

Federica Sciarelli, un dolore immenso. Una perdita che l’ha sconvolta

Dramma Sciarelli
La giornalista Federica Sciarelli (da Instagram)

Federica Sciarelli nella sua lunga carriera televisiva ha mostrato spesso una grande sensibilità. Non solo verso le persone ma anche per gli animali. Che restano una delle sue grandi passioni. Nelle ultime ore c’è stata per lei una pesante perdita che l’ha scossa parecchio. Una persona di “famiglia” che purtroppo non ce l’ha fatta.

Leggi anche –> Cartabianca, Al Bano Carrisi non le manda a dire. E’ fuori dai panni

Parliamo del suo amato cane. Al settimanale Nuovo la giornalista e conduttrice ha parlato della morte di Emma, la sua cagnolina che è scomparsa all’età di 12 anni. Una morte che ha sconvolto tutta la famiglia, perché dopo tanto tempo l’animale era diventato una persona di casa. Un vero lutto che nessuno mai potrà dimenticare. La giornalista nel corso dell’intervista ha confessato che dopo questo triste evento il figlio ha voluto prendere una nuova cagnolina che si chiama Nina.

Leggi anche –> Charlene di Monaco incinta? Il retroscena che fa tremare il Palazzo

Tra le tante confessioni fatte nell’intervista, anche sugli aspetti lavorativi e professionali. La Sciarelli ha confermato che dopo tanti anni al timone di Chi l’ha visto avrebbe preferito altre esperienze. Ma la Rai le ha chiesto di rimanere al sposto, per confermare il gran lavoro svolto in questi anni.

Gestione cookie