“Ho il 5% di speranza”: GF Vip, la lotta di Carolina Marconi commuove l’Italia

Gf Vip sull’onda delle emozioni. Pamela e Carolina il top della verità e commozione. Sono loro le vere regine del reality.

Gf Vip (foto instagram)
Gf Vip (foto instagram)

Un casino di emozioni ieri nella nona puntata del Grande Fratello vip. Dal reality più spiato d’Italia non è mancato proprio niente perché la nuova edizione navighi in acqua (semi) tranquille. Già la terra ha tremato parecchio sotto il conduttore Alfonso Signorini.

Se non fosse per la sua abilità e le sue capacità strabilianti non sarebbe certo uscito indenne dalle provocazioni delle prime puntate. Le dinamiche si fanno sempre più pesanti e travolgenti soprattutto quando di mezzo c’è la vicenda su Mark Caltagirone.

Finalmente sembra che la povera Pamela Prati si sia riscattata da tutti gli insulti mediatici beccati negli ultimi anni. Si era innamorata di un uomo di fantasia e la complicità di due megere l’avevano fatta cadere nel plagio.

Gf Vip sull’onda della verità e del coraggio: Carolina Marconi una vera guerriera

Gf Vip (foto da instagram)
Gf Vip (foto da instagram)

Ora la bellissima showgirl può finalmente trarre un respiro di sollievo. Al centro dell’attenzione c’è stata invece la triste vicenda dell’ex gieffina dei primi tempi Carolina Marconi. La bella Italo venezuelana è stata spesso ospite nei salotti televisivi per dare testimonianza della sua storia.

Innamoratissima del suo compagno, avevano deciso che era venuto il tempo di mettere al mondo un figlio. Carolina si è sempre mantenuta in perfetta forma con l’attività fisica e una buona alimentazione. Purtroppo non riusciva a rimanere incinta.

Ecco perché ha voluto rivolgersi ai professionisti per capire il motivo. È stato proprio un caso che si è sottoposta ad una miriade di analisi e quel brutto giorno i medici l’hanno chiamata per darle la terribile notizia. Le era stato diagnosticato un tumore al seno.

Una corsa contro il tempo e la consapevolezza che la sua vita era appesa a un filo. Si opera, fa la chemioterapia si rasa i capelli ma quel sorriso non lo vuole spegnere. Porta avanti le cure come una guerriera perché prima o poi il suo sogno si realizzerà.

Nonostante la lunga terapia e le sofferenze Carolina e il suo fidanzato credono ancora alla speranza di divenire genitori. Ha voluto per l’ennesima volta raccontare quello che le è accaduto in diretta.

LEGGI ANCHE–>“La verità”: Ilary Blasi e Francesco Totti, parla l’investigatore privato

LEGGI ANCHE–>Meghan Markle, la figlia segreta potrebbe rovinare tutto. Re Carlo chiede il test del DNA

La sua forza è sconvolgente, dopo questo periodo non teme niente e ha solo il desiderio di diventare mamma al più presto anche se le probabilità sono poche. Carolina non demorde dopo aver affrontato il peggiore dei mali è sicura che riuscirà a realizzare il migliore del bene: un figlio.

Gestione cookie