%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+da+perdere+tempo%26%238221%3B%3A+I+soliti+ignoti%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Amadeus+spiazza+tutti
glispioniit
/2022/10/19/i-soliti-ignoti-annuncio-amadeus-emoziona-fan/amp/
Spettacolo

“Non c’è da perdere tempo”: I soliti ignoti, l’annuncio di Amadeus spiazza tutti

I soliti ignoti, l’annuncio da parte di Amadeus emoziona tutti i fan della trasmissione. Le parole da non perdere. 

Logo I soliti ignoti (Foto da Facebook)

I Soliti Ignoti è una delle trasmissioni del palinsesto Rai che, anno dopo anno, ottiene un grandissimo numero di consensi da parte del pubblico. Si riconferma uno dei programmi di maggior successo del pre – serata. Al timone uno dei volti storici della televisione italiana: Amadeus.

Qual è lo scopo del gioco? Davvero molto molto semplice, ma al tempo stesso in grado di canalizzare l’attenzione di milioni di utenti. Bisogna abbinare l’identità ad 8 personaggi in studio. Come? servendosi di alcuni indizi che saranno svelati durante le fasi del gioco. Da chi? Dal personaggio misterioso.

Come sempre c’è stata grande attesa anche per la puntata di martedì 18 ottobre che, di consueto, ha fatto il boom di ascolti. Un pre – serata che ha visto emozioni di ogni genere. In molti, infatti, non hanno potuto non fare caso alle parole del conduttore.

I soliti ignoti, Amadeus interviene a favore delle società benefiche chiedendo aiuto al pubblico

Amadeus (Foto da Instagram)

Come si accennava poco, anche la puntata di martedì 18 ottobre è stata decisamente molto seguita da parte del pubblico a casa. Subito dopo l’inizio della trasmissione, Amadeus ha chiesto la gentilezza di prestare molta attenzione alle sue prossime dichiarazioni.

I soliti ignoti non è solo un gioco, ma anche un canale molto utile per la condivisione di messaggi. Il conduttore ha voluto lanciare un appello importantissimo, evidenziando il lavoro che la Rai svolge in maniera regolare e soprattutto da anni.

C’è una campagna chiamata Emergenza Fame – ha esordito Amadeus, appoggiando il lavoro immane e continuo da parte di Save the children che, proprio in questi giorni, si è lasciato affiancare dalla Rai. Il conduttore ha invitato tutti a fare la propria parte con un SMS.

LEGGI ANCHE –> Ho il 5% di speranza: GF Vip, la lotta di Carolina Marconi commuove l’Italia

LEGGI ANCHE –> Non posso fare niente: Paolo Bonolis, il duro sfogo in diretta. Cosa è successo

Con un semplice messaggio è possibile fare un gesto che vale più di mille parole e donare cibo e acqua. Amadeus ha, poi, passato la parola al collega Tinto che ha rinnovato l’appello.

Pubblicato da