Dopo anni è stato rivelato un segreto di Lady Diana. Il mondo intero è sconvolto, mai nessuno avrebbe pensato che… è assurdo
Dopo anni dalla morte della principessa triste, spuntano nuovi agghiaccianti verità. Un segreto che nessuno riteneva possibile si è fatto strada tra i pensieri di milioni di persone, mai nessuno avrebbe pensato che re Carlo III potesse arrivare a tanto.
La storia tra Diana e Carlo è sempre stata travagliata, lui (così come rivelato più e più volte) ha sempre amato Camilla con la quale però non poteva vivere una vita normale dal momento che era sposata e con prole quando si fidanzò con Diana Spencer, principessa del Galles.
Ma questo non fermò la coppia clandestina, unita anche il giorno del matrimonio reale, Camilla, ora regina consorte di Carlo, regalò al suo amato dei gemelli con le iniziali dei loro nomignoli intimi e si presentò in prima fila vestita di bianco, uno sgarbo decisamente di cattivo gusto nei confronti di Lady Diana.
A maggio del 2023, Carlo III verrà incoronato ufficialmente re, nel frattempo milioni di sudditi aspettano l’uscita del libro di Harry (suo figlio) che scuoterà in modo significativo le fondamenta di Buckingham Palace.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Charlene di Monaco incinta? Il retroscena che fa tremare il Palazzo
In questo modo la Royal Family sarà nuovamente sotto i riflettori in senso decisamente negativo. In pochi sanno che Carlo ha sempre avuto dubbi sulla paternità di Harry e per riconoscerlo suo figlio chiese il test del DNA.
Nel libro scritto da Andrew Morton: “Diana, la vera storia nelle sue parole”, emerge un segreto raccapricciante che riguarda Harry ma anche a quel tempo suo marito Carlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Carlotta Mantovan, nuova vita: cosa fa e dove vive la vedova di Frizzi
Purtroppo Diana ha dovuto mantenere il segreto fino al momento del parto, avvenuto il 15 settembre del 1984: “Sapevo che Harry sarebbe stato un maschio, lo vidi sull’ecografia – disse Diana – ma Carlo aveva sempre voluto una bambina. Voleva due figli, di cui una femmina. Per questo non glielo dissi”. Quando nacque Harry, Carlo non ne fu felice e riprese a frequentare Camilla.