Damiano David, il cantante dei Maneskin, ha rivelato alcune informazioni che hanno sconvolto e preoccupato tutti i fan per il suo stato di salute. Scopriamo di cosa si tratta e le sue condizioni attuali.
Damiano David, cantante dei Maneskin, in un’intervista ai microfoni di W l’Italia di RTL 102.5 ha parlato insieme al gruppo dei vari concerti in programma, ma ha rivelato alcune informazioni che riguardano la sua vita personale.
I Maneskin hanno esordito come gruppo nel 2017 all’undicesima edizione del programma musicale in onda su Sky X Factor. La band rock a fine della competizione si è classificata seconda, ma grazie al grande talento espresso ha firmato un contratto con l’etichetta discografica Sony Music.
I Maneskin hanno debuttato con l’album Il Ballo della vita, che ha permesso al gruppo di essere conosciuto a livello nazionale, avendo la possibilità di intraprendere una tournee con il tutto esaurito. Nel 2021 il gruppo ha pubblicato il secondo album Teatro d’Ira vincendo il Festival di Sanremo con il brano Zitti e Buoni e inoltre hanno partecipato e vinto la 65° edizione dell’Eurovision Song Contest.
Il gruppo rock negli ultimi giorni grazie al nuovo video del singolo The Loneliest ha raggiunto i 4 milioni di visualizzazioni in solio cinque giorni. La band romana ha suonato il singolo per la prima volta a Londra e in anteprima nel programma di Fabio Fazio a Che Tempo che fa su Rai Tre.
Leggi anche –> Charlene di Monaco incinta? Il retroscena che fa tremare il Palazzo
Damiano ha confidato a Fazio che nell’ultimo periodo il gruppo è stato in Italia solo per 30 giorni senza avere il tempo neanche di fermarsi senza alcun modo di pensare a cosa ci sta accadendo. “Questo viaggio che stiamo facendo è solo un percorso di crescita” ha aggiunto il cantante.
Leggi anche –> Ho il 5% di speranza: GF Vip, la lotta di Carolina Marconi commuove l’Italia
Il cantante ha anche rivelato un problema fisico che ha avuto da quando è nato. Ha parlato di una malformazione congenita alle corde vocali. “Le mie corde vocali sono un pò particolari, fatte come due stanghette, ho un buco in mezzo” ha dichiarato. E poi ha aggiunto che la sua voce è così perchè in mezzo alle corde vocali ci passa l’aria.