Alessandro Cattelan sta riscuotendo un grande successo con il suo nuovo format su Rai 2: scopriamo i suoi guadagni. Le cifre vi lasceranno senza parole.
Uno dei conduttori del momento, molto apprezzati anche dal pubblico più giovane, è sicuramente Alessandro Cattelan. Anche con il suo nuovo programma su Rai 2 (Stasera c’è Cattelan) sta riscuotendo un fortissimo successo in termini di ascolti nonostante la seconda serata. Una conferma per il 42enne piemontese, che continua a stupire.
Tutto merito di una formula innovativa, leggera e dai contenuti originali che il conduttore porta avanti insieme agli ospiti puntata dopo puntata. Un escalation di emozioni che lo stanno premiando anche in un orario proprio non agevole. Un volto che piace al pubblico anche perché i suoi programmi non sono mai banali.
In questa nuova edizione di Stasera c’è Cattelan già sono stati tantissimi gli ospiti che si sono succeduti sulla sua poltrona. Da Giorgio Panariello a Cassano Ventola e Vieri. Nominarli tutti sarebbe difficile, anche perché il programma va in onda per tre giorni a settimana, dal martedì al giovedì.
Alessandro Cattelan, ecco quanto guadagna: svelate le cifre
Tanto si sta parlando negli ultimi giorni di Alessandro Cattellan. E come spesso accade per i personaggi del momento, soprattutto per quelli giovani come lui, ci si chiede quanto possa guadagnare l’ex volto di MTV. Carriera già ricca di successi e soddisfazioni a dispetto dell’età, ad oggi ci sono poche informazioni riguardo il suo patrimonio.
Leggi anche –> Massimo Cannoletta: lo sai cosa faceva il campione de L’Eredità? Nessuno lo sapeva
Secondo alcune ricerche effettuate sul web, e che non hanno nessuna ufficialità, pare che il 42enne piemontese nel 2018 avesse accantonato un patrimonio di circa due milioni di euro. Una cifra considerevole maturata negli anni grazie alle varie partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici. Ma andiamo a scoprire qualcosa sui guadagni attuali.
Leggi anche –> “13 anni e incinta”: la storia sconvolge Maria De Filippi. La famiglia è furiosa – VIDEO
Ribadendo anche in questo caso che si tratta di valori indicativi ricavati dal web, pare che nel 2020 il suo bilancio potesse prevedere ricavi per 698mila euro. Una cifra importante considerando la sua età. Ma in linea con i compensi dei personaggi televisivi di prima fascia.