“Sembra che…”: Antonella Clerici sempre più dolce attraversa il suo viale dei ricordi. Emozioni in diretta.
Antonella Clerici è una delle più genuine e simpatiche conduttrici televisive. Come ogni giorno ci accoglie nel suo bosco incantato ad E’ sempre mezzogiorno. Al suo fianco i suoi fedeli collaboratori. Siamo abituati a vederla ottimista e piena di buonumore. Questa infatti è la sua missione.
Molto spesso la conduttrice ha dichiarato che uno dei motivi che la spinge a fare televisione è, senza dubbio, quello di voler regalare un po’ di leggerezza al suo pubblico. In questi ultimi anni così complessi sotto molto punti di vista ha spinto ancora di più su questa strada.
La scelta di condurre una trasmissione del genere nasce dalla volontà di riunirsi in cucina, ambiente per eccellenza in cui le famiglie trascorrono tanto tempo insieme. Niente mette più di buon umore che è un bel piatto caldo con cui coccolarsi. E oggi cosa succederà?
Antonella Clerici, la dolcezza dei ricordi di bambina riscalda lo studio
Anche per questa diretta, Antonella è apparsa più in forma che mai. Con il sorriso che tanto la contraddistingue ha fatto il suo ingresso a braccia aperte canticchiando il celebre motivetto di Jovanotti. Da sempre uno dei suoi cantautori preferiti.
Proprio sulle note di questa canzone, la conduttrice a percorso un tratto della suo Viale dei ricordi, emozionandoci con alcuni pensieri della sua giovinezza. Il tutto ha colpito molto il pubblico a casa che non è estraneo a confidenze del genere da parte della showgirl.
La Clerici ha ricordato che di questi tempi, quando era bambina, era solita andare alle giostre con i genitori. Ha ricordato inoltre che all’epoca faceva molto più freddo di adesso e che si sta andando incontro sempre più spesso a temperature del tutto diverse.
LEGGI ANCHE –> GF Vip, Carolina Marconi è distrutta: situazione drammatica
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole: tragedia inimmaginabile a Palazzo Palladini
Ha concluso sostenendo che la natura a quanto pare è dalla nostra parte aiutando i cittadini con queste belle giornate e cercando in questo modo di non gravare su quello che sarà un autunno preoccupante a causa del caro bollette.