Belen Rodriguez martedì insieme a Teo Mammuccari ha condotto un’altra puntata del programma Le Iene, ma qualcosa è andato storto. Vediamo cos’è accaduto in diretta.
Belen Rodriguez nell’ultimo periodo ha incrementato il suo successo. La sua carriera sta continuando a decollare e anche la sua vita privata insieme a Stefano De Martino sembra andare a gonfie vele. Al timone insieme a Teo Mammuccari con il programma Le Iene e con Tu si que vales la showgirl ha confermato il suo talento.
La conduttrice all’età di 17 anni ha iniziato la sua carriera come modella. Poi nel 2004 si è trasferita in Italia nella capitale della moda Milano e viene scelta per le campagne pubblicitarie di molti marchi importati tra cui John Richmond, Jadea, Yamamay, Imperfect, Miss Sixty e Taglia 42.
La modella ha debuttato in televisione nel 2006 come ospite nei programmi televisivi di TeleBoario. Ma il pubblico l’ha conosciuta quando ha partecipato alla esta edizione dell’Isola dei Famosi, arrivando seconda dopo Vladimir Luxsuria. Dopo qualche anno nel 2010 con Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis ha condotto il Festival di Sanremo.
Cos’è successo in diretta a Belen Rodriguez?
Attualmente Belen è stata riconfermata insieme a Mammuccari per la conduzione del programma Le Iene. E proprio nella puntata di martedì la showgirl ha letteralmente creato un momento di imbarazzo. Un incidente inaspettato anche per Teo che non è riuscito ad impedire il forte imbarazzo.
Leggi anche –> Ho sofferto tanto: Belen Rodriguez, dolore immenso. Fan preoccupati
La Rodriguez a fine puntata si è prestata ad una richiesta di Mammuccari nel tirare indietro le spalle .E’ stato a quel punto che il seno di Belen insieme al gesto irruento ha fatto esplodere i bottoni del vestito. Per fortuna si è solo intravisto perchè la conduttrice è riuscita subito a girarsi e coprirsi.
Leggi anche –> Stefano De Martino, a quanto ammonta il suo cachet? Svelate le cifre
Insomma negli ultimi cinque minuti della trasmissione Belen ha parlato e salutato il pubblico con la mano che tirava i due lati del vestito per impedire che si vedesse il seno. Qualcuno si è chiesto se il momento imbarazzante fosse stato preparato oppure il vestito di Ermanno Scervino era troppo stretto.