Un terribile scontro contromano su un tratto stradale, coinvolte madre e figlia mentre l’altro conducente è illeso. Indagano i carabinieri.
Le tragedie stradali sono all’ordine del giorno. Purtroppo per quanto possa essere duro il Codice della strada, c’è sempre una persona che può dare origine ad un vero e proprio scempio e le conseguenze possono risultare fatali.
Per sbadataggine o per corrispondere ad un proprio atto di trasgressione, c’è chi può farne le spese. È accaduto poche ore fa nel milanese. Due donne, madre e figlia viaggiavano su un tratto che corrisponde all’altezza dell’uscita della provincia lombarda
Forse le donne provenivano dalla strada che si collega con la Valtellina e durante il loro tragitto hanno avuto la sfortuna di essere coinvolte in un terribile impatto. Un uomo di 47 anni a bordo della sua automobile proveniva contromano e ad alta velocità.
Auto contromano provoca un bilancio drammatico: due donne muoiono sul colpo dopo lo scontro letale
La signora alla guida con accanto la figlia, sono state sorprese dalla vista del veicolo che si è stagliata dinanzi ai loro occhi sbalorditi e non hanno potuto evitare il terribile scontro. Non avranno avuto neanche l’istante per capire cosa stava accadendo.
Immediatamente è partito la chiamata e i soccorsi sono arrivati. I testimoni hanno conferito del fatto successo sul tratto stradale. L’impatto è stato talmente violento da far morire sul colpo madre e figlia di 56 e 23 anni.
Il piccolo nucleo familiare era di origine straniera ma residente da tempo a Gallarate. L’automobilista proveniente contromano ha riportato solo danni lievi guaribili in pochi giorni. I sanitari non hanno potuto fare niente per le due donne.
Quando sono arrivati era già troppo tardi per loro. Ora i carabinieri dovranno visionari i filmati delle telecamere poste nelle vicinanze. Solo così potranno ben capire come sono andati i fatti del drammatico incidente che ha tenuto fermo il flusso veicolare per molte ore.
LEGGI ANCHE–>Drammatico incidente stradale in A4: il triste bilancio. Una morte assurda
LEGGI ANCHE–>Royal Family, paura per il principe Harry: ha rischiato di morire
Una famiglia è stata distrutta dalla disattenzione forse di un uomo senza scrupoli, L’altro autista era giovane di età, è possibile un errore anche se improbabile. Si attende il vaglio degli inquirenti e l’interrogazione del presunto carnefice che ha dato origine allo scontro.