Il cantante LDA, figlio del celebre cantautore Gigi D’Alessio, dopo il ricovero urgente in ospedale ieri 19 ottobre finalmente è stato dimesso. Come sta e quali sono le sue reali condizioni di salute?
Luca D’Alessio, in arte LDA e figlio del celebre cantante Gigi D’Alessio, venerdì scorso è stato ricoverato d’urgenza nell’ospedale di Roma. Oggi 20 ottobre il cantante è stato dimesso, e finalmente è potuto tornare nella sua Napoli. E’ stato lui stesso, per rassicurare i suoi fan, a postare una storia su Instagram.
Il cantante conosciuto soprattutto per essere il figlio di Gigi D’Alessio, ha spopolato nel 2017 con il brano Orizzonte. Poi LDA nel 2021 ha partecipato al programma televisivo Amici di Maria De Filippi. Grazie al talent show Luca conquista il primo Disco di Platino con il singolo Quello che fa male. E’ riuscito ad accedere a serale ma purtroppo è stato eliminato nella sesta puntata.
Luca D’Alessio è il terzogenito di Gigi D’Alessio avuto dal suo primo matrimonio con Carmela Barbato. Il cantante ha due fratelli più grandi Ilaria e Claudio e uno più piccolo Andrea nato dalla relazione di D’Alessio e Anna Tatangelo. Inoltre da poco è nato il quarto fratello nato dalla nuova compagna del padre Denise Esposito.
LDA la settimana scorsa era stato ricoverato d’urgenza per motivi che al momento il cantante non ha voluto condividere con il web. Ieri finalmente la buona notizia che Luca era stato dimesso, ed è stato proprio lui a postare un video in cui il cantante dice di essere uscito dall’ospedale e che sta tornando a Napoli.
Leggi anche –> E inaccettabile: Vanessa Incontrada furiosa. Imbarazzo a Striscia la Notizia
Purtroppo per LDA è stato molto difficile questo momento, anche perchè ha dovuto annullare alcuni concerti in programma proprio in quella settimana. Adesso è a casa insieme ai suoi familiari per riprendersi da questo brutto spavento.
Leggi anche –> Pier Silvio Berlusconi ha una figlia, ma non con la Toffanin: non l’avete mai vista
Luca D’Alessio ha voluto rassicurare i suoi fan postando un video in cui dice “Ciao ragazzi, sto molto meglio e finalmente mi faccio vedere. Mi sono un po’ ripreso e sono già in studio. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato. Al momento però ne lui ne Gigi D’Alessio hanno fatto sapere il perché del ricovero.