Brutte notizie da Palazzo Reale, Kate e Camilla hanno avuto una lite furibonda. Ecco l’allucinante motivo.
Nulla dura per sempre, nemmeno l’amore tra la Regina consorte e la futura Principessa del Galles. Camilla ce l’ha a morte con Kate, le due donne hanno avuto un’accesa discussione e pare che la moglie del futuro re (William) abbia pianto.
Dopo poco più di un mese dalla dipartita della Regna Elisabetta II, morta l’8 settembre, iniziano le prime beghe familiari. Nel frattempo preoccupa la salute di Re Carlo III, una fonte attendibile degna di nota che lavora a Palazzo Reale, ha sottolineato come il sovrano stia per cedere fisicamente e mentalmente, provato dai troppi impegni.
Kate e Camilla litigano, il motivo clamoroso che fa piangere la principessa
Da tantissimi anni, Camilla aspettava di sedersi sul trono, dopo quasi 70 anni di regno della Regina Elisabetta ci è riuscita. Nell’ultimo periodo pare che abbia assunto un atteggiamento molto severo ed autoritario a palazzo proprio per far valere la sua posizione di supremazia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano Bettarini, l’agghiacciante notizia: “Stava malissimo”. Si teme il peggio per lui
A rimetterci è la principessa Kate, proprio con lei Camilla è molto cambiata. A palazzo si respira un’aria di tensione e per questa ragione Kate ha chiesto di trasferirsi con bambini e marito presso Adelaide Cottage, così da avere maggiore riservatezza.
Ma la possibilità di un trasferimento non è stata avvallata da Camilla che ha deciso per tutti. Per questa ragione tra le due donne, ci sarebbe stata un’accesa discussione e Kate alla fine ha ceduto in un pianto disperato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Francesco Giorgino, dopo l’addio al Tg1 cosa fa oggi: incredibile
Al momento non sappiamo William come ha reagito e se re Carlo (che sarà incoronato il prossimo maggio 2023) abbia proferito parola sull’accaduto. Nel frattempo però è indubbia l’amarezza che Camilla sta facendo vivere a tutti i componenti della famiglia, non resta che chiederci cosa avrebbe pensato Lady Diana di questo suo atteggiamento, di certo non ne sarebbe stata felice ma il paragone è doveroso.