Pier Silvio Berlusconi ha una figlia più che maggiorenne, ma non con Silvia Toffanin. Chi è? Conosciamola meglio.
Pier Silvio Berlusconi non ha bisogno di grandi presentazioni, perché il suo cognome parla da sé. È il figlio, infatti, di Silvio Berlusconi e uno dei maggiori imprenditori italiani. Strisce tantissimi anni la holding chiamata Fininvest, meglio conosciuta come gruppo Mediaset.
Non finisce qui perché è anche presidente e amministratore delegato della società che gestisce tutta Mediaset. È un uomo estremamente riservato, tanto è vero che conosciamo molto poco della sua vita privata. Nasce dal primo matrimonio di Silvio Berlusconi con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.
Inizia sin da subito a lavorare nel marketing e nella pubblicità fin quando nel 2015 assume i ruoli dirigenziali che abbiamo citato prima. Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, ad oggi, è legato a Silvia Toffanin da cui avuto due figli.
Pier Silvio Berlusconi e il rapporto con la primogenita Lucrezia
Probabilmente in pochi sanno che Pier Silvio Berlusconi oltre ai figli avuti con l’attuale compagna Silvia Toffanin, ha un’altra figlia avuta da una precedente relazione. La ragazza, o meglio la donna, ha trent’anni e si chiama Lucrezia. Conosciamola un po’ meglio.
Come si accennava poco fa il noto imprenditore prima della conduttrice di Verissimo ha avuto una relazione con la modella Emanuela Mussida. Da questo amore è nata trent’anni fa la sua primogenita Lucrezia. Quali sono i rapporti tra padre e figlia?
Lucrezia Berlusconi è molto riservata e recentemente e con volata a nozze con il suo compagno. Proprio come il padre ha scelto di vivere lontano dai riflettori e di non concedere alcun tipo di intervista. I due sono molto simili e vanno estremamente d’accordo.
LEGGI ANCHE –> Ne approfitti subito: Che tempo che fa, Fabio Fazio come Berlusconi. L’annuncio; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Emigratis, Pio e Amedeo la combinano grossa con LUI: forte imbarazzo in diretta
Padre e figlia sono soliti trascorrere molto tempo insieme. Si concedono tantissime vacanze e a quanto pare il rapporto con la Toffanin e con gli altri fratelli è a dir poco idilliaco. Non di rado la famiglia si riunisce insieme sotto lo stesso tetto.