Un posto al sole: tragedia inimmaginabile per i condomini di Palazzo Palladini. Il pubblico è davvero senza parole.
Un posto al sole è l’appuntamento fisso di moltissimi telespettatori, O meglio milioni e milioni di utenti che non vedono l’ora di conoscere le sorti degli amati protagonisti di Palazzo Palladini. A rendere il tutto così veritiero sono proprio le storie che rispecchiano uno spaccato di vita reale.
Si è soliti parlare infatti di amore, salute, malattia e lavoro. La fiction avanti da oltre 26 anni e sin dalla prima puntata ha ottenuto un successo a dir poco strepitoso. Tanti i nomi che si sono susseguiti, alcuni rimarranno per sempre impressi nella memoria del pubblico. Difficile dimenticare.
A tal proposito negli ultimi mesi il palazzo più famoso di Posillipo è stato decisamente scosso da una notizia davvero in immaginabile. Anche gli spettatori a casa sono rimasti senza parole. Non avrebbero mai pensato ad una cosa del genere. Scopriamo insieme quanto accaduto.
Come si accennava poco fa Un posto al sole è una delle fiction non solo più longeve, ma anche più amati dal pubblico italiano. Bene siano trascorsi 26 anni, la nota soap-opera continua a tenere tutti con il fiato sul collo. Dille anche il lavoro da parte degli sceneggiatori che sono sempre in grado di stupire i telespettatori.
Gli ultimi mesi a Palazzo Palladini sono stati davvero molto molto difficili. Due delle protagoniste più amate, ossia Viola Bruni e Susanna Picardi sono state interessate da un dramma. Le due donne sono state colpite da proiettili ed entrambe ricoverate in ospedale.
In molti hanno pensato che, essendo Susanna una presenza ormai fissa, non avrebbe mai lasciato la fiction. Però c’è stato un cambio repentino e l’amatissima protagonista ha detto addio alla longeva soap-opera. La donna, infatti, è venuta a mancare annunciando la sua scomparsa in sogno al marito e al figlio.
LEGGI ANCHE –> E’inaccettabile: Vanessa Incontrada furiosa. Imbarazzo a Striscia la Notizia
LEGGI ANCHE –> Dramma Paolo Conticini: Era come un figlio
Davvero un colpo per tutti gli amanti di Un posto al sole che di certo non si sarebbero mai aspettati una notizia di questo genere.