Vanessa Incontrada, la showgirl non si trattiene dal dire la sua in diretta a Striscia la Notizia. I particolari.
Vanessa Incontrada è una nota attrice e conduttrice televisiva. Cresce tra l’Italia e la Spagna, perché il padre ha origini partenopee. L’esordio all’interno del mondo dello spettacolo avviene a soli 17 anni quando inizia a lavorare come modella.
Decide, quindi, di trasferirsi a Milano dove alla fine degli anni ‘90 prende parte su Italia 1 al programma televisivo Super. Vanessa non è solo bellissima, ma anche piena di talento e di carisma. Ha un sorriso a dir poco coinvolgente, che la porterà nel 2004 sul palco di Zelig – con al fianco colui che sarà per lei sarà un maestro e un grande amico.
Stiamo parlando, ovviamente, di Claudio Bisio. Fu un’esperienza decisamente entusiasmante che le ha cambiato per sempre la vita. Da quel momento la vediamo sempre più spesso in televisione, ma anche nel ruolo di attrice al cinema e al teatro. Oggi conduce Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani.
Come accennavamo poco fa Vanessa Incontrada sta conducendo la nuova edizione di Striscia la Notizia con l’attore comico Alessandro Siani. All’inizio della trasmissione non sono mancati i riferimenti alla politica, argomento molto scottante delle ultime settimane.
La nota attrice ha colto la palla al balzo per ironizzare e ha evidenziato come uno dei nostri politici non sia al top della forma in questo momento. Ha infine commentato che attualmente il governo è ancora in pericolo – queste le sue esatte parole.
Sia la Incontrada che Siani hanno annunciato che molto presto lasceranno il tavolo di Striscia per lasciare il suo posto ad un’altra coppia: Sergio Friscia e Roberto Lipari. Una conduzione breve ma intensa che non è disilluso le aspettative da parte dei telespettatori.
LEGGI ANCHE –> Dramma Paolo Conticini: Era come un figlio
LEGGI ANCHE –> Non ce l’ha fatta: dolore familiare per Federica Sciarelli. Conduttrice sconvolta
Bisogna ammettere, infatti, che i due hanno fatto molto divertire perché abituati a lavorare insieme hanno trovato il giusto feeling all’interno del noto Tg satirico.