Carlo Conti sta riscuotendo un grandissimo successo anche in questa edizione di Tale e Quale Show: ma sapete quanto guadagna in Rai il celebre conduttore? Siamo certi che la cifra vi spiazzerà.
Uno dei conduttori attualmente più amato dal pubblico è senza dubbio Carlo Conti. Il 61enne fiorentino da anni tra i “big” di casa Rai, con i successi di ascolto dei suoi programmi che rappresentano un vero record per la rete pubblica. Non ultimo lo show del venerdì sera Tale e Quale Show, che si sta riconfermando anche quest’anno.
Una formula che piace molto agli spettatori e che anche per il 2022 è stata rinnovata. Un modo semplice, che anno dopo anno sta facendo appassionare il pubblico. Tutto merito dei protagonisti in gara che riescono sempre a stupire per le qualità e l’impegno messo ad ogni esibizione. Senza dimenticare la giuria.
Che anche in questa circostanza si avvale dell’esperienza di Loretta Goggi e di quella di Giorgio Panariello. Senza tralasciare l’apporto straordinario e come sempre pittoresco di Cristiano Malgioglio, sempre ironico e tagliente nei giudizi. Insomma, tanti volti importanti nello show di casa Rai del venerdì sera.
Carlo Conti: svelati i suoi compensi in Rai. Il patrimonio del conduttore
La carriera di Carlo Conti è costellata di importanti successi. Una vita in casa Rai sin da giovanissimo, tra le sue tappe importanti c’è sicuramente la conduzione del Festival di Sanremo nelle edizioni 2015-2016-2017. Tre edizioni (la terza insieme a Maria De Filippi) che hanno coronato il successo del conduttore toscano.
Leggi anche –> “Dobbiamo imparare molto”: Antonella Clerici infiamma la diretta con le sue parole
Che oggi oltre ad essere uno dei principali volti a Viale Mazzini, resta anche tra i più pagati tra i personaggi della televisione. Infatti le cifre che sembrano circolare per i suoi cachet sono di tutto rispetto. Da indiscrezioni raccolte in rete per lui di potrebbe parlare di un vero e proprio Zio Paperone della conduzione.
Leggi anche –> Alba Parietti rompe il silenzio: quel dolore ancora così presente in lei
Infatti, parlando di cifre da prendere con le molle in quanto non si ha nessuna notizia ufficiale a riguardo, pare che il suo compenso annuale superi abbondantemente il milione d’euro. Anzi, si parla addirittura del doppio: 2 milioni di euro per uno dei big di casa Rai. Una cifra importante che solo in pochi possono raggiungere attualmente.