A quanto pare sarebbe crisi irreversibile tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri: “Matrimonio al capolinea” per il gossip.
Sono pochi i dubbi sul fatto che Elisabetta Canalis sia una delle donne più affascinanti d’Italia: l’ex velina – che all’epoca fece coppia con la bionda Maddalena Corvaglia – ha tagliato in splendida forma, lo scorso 12 settembre, il traguardo dei 44 anni. Attualmente impegnata tra TV8, dove fino a poco fa ha condotto Vite da copertina, e DAZN, col format freschissimo Kick & Crumb, dedicato agli sport da combattimento, l’ex velina mora è amatissima dal pubblico, che ne segue anche le vicissitudini familiari.
Come noto, all’inizio della sua carriera, giovanissima, la sarda è stata legata sentimentalmente al calciatore Bobo Vieri, una relazione che poi si interruppe bruscamente, mentre sicuramente ha fatto molto rumore il suo fidanzamento con George Clooney. Elisabetta Canalis e l’affascinante attore americano, infatti, hanno avuto una relazione durata dal luglio 2009 al giugno 2011. Due anni in cui il loro rapporto finì sulle copertine di tutti i rotocalchi rosa.
Attualmente, invece, la mora originaria di Alghero è sposata con un medico statunitense, il chirurgo Brian Perri. La coppia sta insieme ormai da molti anni e proprio in Sardegna, terra d’origine dell’ex velina, il 14 settembre 2014 sono convolati a nozze. Esattamente un anno dopo, il 29 settembre 2015, è nata la loro unica figlia, Skyler Eva. Un matrimonio che sembrava ben saldo, ma a quanto pare così non è. Cosa sta accadendo nella coppia?
LEGGI ANCHE –> Contromano sulla superstrada, vittime due donne: tragedia assurda
A lanciare la bomba, ripresa da tutti i siti di gossip, ma anche da importanti testate nazionali, è il settimanale Nuovo. Secondo quanto riportato, il matrimonio tra la Canalis e il chirurgo americano sarebbe ormai arrivato al capolinea. Sono voci che girano con insistenza da tempo e che sarebbero confermate dal fatto che da mesi lei non pubblica foto insieme al suo uomo sui social network.
LEGGI ANCHE –> Ricordo solo che: esperienza dall’aldilà. Il racconto da brividi
Stando a quanto si apprende in queste ore, dietro la crisi coniugale ci sarebbero gli impegni di entrambi: Elisabetta Canalis – si sottolinea – si sentirebbe spesso sola. Nessun commento ufficiale da parte dei diretti interessati, sebbene qualcuno si sia affrettato a spiegare che invece non ci sarebbe alcuna rottura nella coppia.