In una recente intervista Giorgio Panariello ha rotto il silenzio su alcuni momenti drammatici che hanno condizionato la sua vita. Ecco cosa ha raccontato il celebre comico: parole che hanno emozionato tutti.
Protagonista assoluto nello show del venerdì sera Tale e Quale Show, Giorgio Panariello sta riscuotendo un grande successo anche nelle vesti di giudice. Il comico ed attore toscano negli ultimi anni è cresciuto moltissimo in popolarità anche sui social. Dove, soprattutto su Instagram, sono tantissimi i follower che lo seguono con estremo interesse.
Nel programma dell’amico conduttore Carlo Conti si è ritagliato uno spazio importante anche nelle vesti di “critico” musicale ed artistico. Una veste nuova per lui ma che svolge con estrema competenza e garbatezza anche nei giudizi verso i concorrenti. Mai una parola di troppo, anche per questo motivo, per la sua proverbiale simpatia, rimane amatissimo.
Amico fraterno di Carlo Conti ma anche di Leonardo Pieraccioni, l’attore toscano ha raccolto tante soddisfazioni nella sua carriera. Che è stata esaltante e gratificante. Una vera escalation di successi. Della sua vita privata si parla sempre poco, anche perché lui non ama accendere i riflettori sulla famiglia e gli affetti.
Giorgio Panariello non si da pace: “Mi sento in colpa per quella morte”
Ma i momenti difficili non sono mancati nella vita di Giorgio Panariello. Che in un intervista a Il Messaggero ha voluto parlare della sua infanzia difficile. Della morte del fratello scomparso a 50 anni per dipendenza da eroina. Una gravissima perdita che non è mai riuscito a superare. E che lascia un profondo dolore nel suo cuore.
Leggi anche –> “Ultima notte…”: Wanda Nara, curve illegali in vista: ha già dimenticato Icardi? – FOTO
Nell’intervista Panariello afferma di sentirsi in un certo modo responsabile di quella morte. Avrebbe voluto fare di più per salvarlo, lui che è stato molto fortunato a differenza sua che ha raccolto la fortuna di non finire, tra gli stenti giovanili, nel tunnel della droga. Poi la seconda confessione amara che ha commosso il pubblico.
Leggi anche –> Alba Parietti rompe il silenzio: quel dolore ancora così presente in lei
E che riguarda la figura del padre. Alla domanda “Sa chi è suo padre?” l’amara risposta: “Purtroppo no. Ma credo che non sapesse di esserlo. Sono frutto di un’avventura di una notte”. Un doppio dramma che porta silenziosamente nel suo cuore.