Marta Fascina, il prima e dopo di Lady Berlusconi: incredibile cambiamento nel look e nello stile. Abiti da urlo.
Marta Fascina è una delle donne più in vista in questo momento per via della sua relazione con Silvio Berlusconi. Nasce nel 1990 a Reggio Calabria, per poi trasferirsi in provincia di Napoli. Successivamente si reca a Roma per compiere gli studi in Lettere e Filosofia.
Si appassiona sin da subito al giornalismo e ha delle collaborazioni molto brevi con alcune testate, dove assume il ruolo di addetta stampa. Qualche mese più tardi però viene assunta dalla società di calcio del Milan e le comporta un trasferimento a nella grande città.
Marta ha sempre desiderato entrare a far parte del mondo della politica, tanto è vero che è deputata di Forza Italia e anche segretario della IV Commissione Difesa. Inoltre è anche molto attiva sui social network dove condivide tutti i traguardi del suo compagno e del suo partito.
Marta Fascina cambia decisamente look e si lascia ispirare dallo stile di Kate Middleton
Uno degli aspetti che colpisce di più di Marta in questo ultimo periodo è senza dubbio il cambio di look della giovane giornalista. Quando il suo profilo Instagram possiamo notare che la donna ha decisamente modificato il stile e sembrerebbe essersi avvicinato a quello di un’icona.
Stiamo parlando infatti di Kate Middleton: la Fascina, che appare sempre più spesso in pubblico, ha mostrato degli outfit del tutto diversi da come l’abbiamo conosciuta. Proprio nel giorno più importante, ossia quello delle votazioni del 25 settembre la deputata ha sfoggiato un abito a pois.
Molti ricorderanno che si tratta dello stesso vestito indossato anche dalla principessa del Galles. Marta Fascina è davvero pronta ad un cambio di stile e si spira sempre di più alla Middleton che è considerata, al pari di lady Diana, un classe ed eleganza.
LEGGI ANCHE –> E’inaccettabile: Vanessa Incontrada furiosa. Imbarazzo a Striscia la Notizia
LEGGI ANCHE –> Orietta Berti si racconta ai microfoni di Serena Bortone: un dramma mai superato
Oggi non è più ragazzina e di conseguenza ricoprendo anche un ruolo diverso deve necessariamente adeguarsi ai dettami di stile più classici ed eleganti.