Pupo ha voluto sottolineare un trascorso molto agitato della sua vita. Partecipe donne del jet set e un’artista rinchiusa nel GF Vip.
Enzo Ghinazzi in arte Pupo ha imperversato con i suoi successi gli anni 80-90. Un artista che suscitava emozione e gioiosità ai suoi numerosissimi concerti. Il bravissimo cantante toscano e anche un ottimo compositore.
Ha scritto per molti cantanti successi evergreen. Ai tempi del suo debutto ci pensò il suo amico Cristiano Malgioglio a proporgli un pezzo che aveva un sottofondo molto erotico. Quel Gelato al cioccolato sbaragliò la Superclassifica discografica e ancora oggi decreta molto successo.
È un grande professionista e hai lavorato anche alla Rai come presentatore. Ha talento di qualità sia vocali e sia strumentali. Il tempo della pandemia è stato lui ad affiancare il caro amico Alfonso Signorini negli studi del Grande Fratello vip.
Molto acuto e mai banale Pupo ha avuto anche molti inciampi lungo la sua vita. Innanzitutto c’è da dire che il famoso artista di Firenze convive con la moglie e come la amante. Non lo ha mai nascosto.
Diede molto scandalo questa notizia eppure lui le ha portate in televisione e le due donne sembrano andare molto d’accordo. Le accomuna l’amore per lo stesso uomo e su questo hanno costruito un menage a trois di grande rispetto.
Oggi Pupo è un uomo realizzato sposato ma nel suo passato ne ha di aneddoti da raccontare. L’ultimo riguarda, sempre con fare molto ossequioso, una delle partecipanti al Grande Fratello Vip odierno.
Stiamo parlando di Gegia uscita proprio due settimane fa dal reality. Pupo racconta che imperversavano gli anni ottanta e lui era all’acume della carriera. Con tutti quei soldi che che guadagnava aveva donne, motori e lusso quotidiano.
LEGGI ANCHE–>Belen Rodriguez, salta il bottone della camicia: incidente bollente in diretta tv
Leggi anche –> Stefano De Martino, a quanto ammonta il suo cachet? Svelate le cifre
In una data si ritrova in Sicilia in uno spettacolo organizzato da Daniele Piombi. Una notte si ritrovò nel letto proprio la simpaticissima attrice Gegia con cui consumò fino all’alba. Il bello fu che la sera dopo tra le sue lenzuola a fargli compagnia ci fu ancora un’altra donna diversa.
Pupo ammette di essere stato un grande latin lover. Ma che ruggito!