Cena a lumi di candele con Aida Yespica: il primo piano devastante della showgirl manda in estasi i follower: inarrivabile.
La modella e attrice venezuelana, Aida Yespica ha dato ‘filo da torcere’ alla concorrenza durante una cena romantica, indimenticabile.
Non è lecito sapere nei dettagli, il partner che ha condiviso con lei questo speciale momento, ma la certezza per gli appassionati è una sola. Aida si presenta agli occhi dei follower di Instagram, come le prime volte in cui l’abbiamo vista esibirsi, dopo lo sbarco in Italia dal lontano Venezuela.
Attiva nel mondo dello spettacolo, in Italia e allo stesso tempo in Spagna e negli USA, Aida Yespica ha fatto tanto parlare di se. Oggi rappresenta uno dei ‘pallini’ irrinunciabili dei fan, tanto per la sua semplicità, quanto per la straripante bellezza che la distingue dalla concorrenza.
La foto scattata ieri sera sulla tavola imbandita di un noto ristorante del posto ha reso felici oltre 900 mila seguaci su Instagram
La celebre attrice e showgirl di origini sudamericane, Aida Yespica ha reso orgogliosi tantissimi fan che non si sono persi neanche un attimo della sua ultima performance condivisa sui social.
E’ tempo di resurrezione per Aida, una vera perla di Madre Natura, tanto nella sua naturalezza quanto nella travolgente bellezza che non lascia spazio all’immaginazione.
Sembra che dalle parti di Aida, il tempo si sia fermato senza più ripartire. Durante una cena romantica al ristorante, l’attrice protagonista in fiction e cinepanettoni ha offerto uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi per i visitatori dell’imperdibile occasione.
LEGGI ANCHE–> “Mi è crollato il mondo”: Serena Bortone sconvolta. Un dolore immenso
A rendere piccante e coinvolgente la serata è stato senz’altro la scelta dell’outfit, faticante a contenere un davanzale esplosivo, condito da un seno abbondante, al pari del menù e delle portate, appena visibili sul tavolo.
LEGGI ANCHE–> Rosalinda Celentano, sapete perché si rasa sempre i capelli? Svelato il segreto
Insomma, i follower non potevano chiedere altro di fronte all’immagine di una modella sempre più ringiovanita ogni anno che passa e che toglie il respiro all’istante.