Milly Carlucci è uno dei volti Rai più apprezzati dal pubblico. Sapete quanto guadagna la celebre conduttrice? Sveliamo le cifre.
Milly Carlucci in queste ultime due settimane è tornata alla guida di Ballando con le Stelle. Il programma che ormai da 17 anni allieta il sabato sera degli italiani. La conduttrice in onda in prima serata ha raggiunto un picco importanti di ascolti sia in TV che anche sui social. Una vera conferma per lei.
Che rimane tra le conduttrici di punta in casa Rai. Una vera regina della televisione che ha costruito il suo successo anno dopo anno. Ma quello che non tutti sanno è che prima di diventare celebre nel mondo della televisione Milly è stata una campionessa italiana del pattinaggio artistico a rotelle.
La conduttrice ha esordito nel mondo della televisione nel 1976 come inviata nella trasmissione L’Altra domenicacondotta da Renzo Arbore, e da lì ha condotto altri programmi sempre nella Rai. Nel 1983 è passata per un breve periodo sulle reti Mediaset e ha ricoperto il ruolo di primadonna nella trasmissione Risatissima.
Milly Carlucci: sveliamo il suo patrimonio. Cifre da record per la celebre conduttrice di Ballando con le Stelle
Milly Carlucci ha condotto molti programmi tra cui anche Miss Italia, ma il suo successo e degli ultimi anni con Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. Gli ascolti vanno benissimo e la conduttrice è sempre più apprezzata dal pubblico ma soprattutto dalla Rai che è pienamente soddisfatta dei programmi della conduttrice.
Leggi anche –> Domenica In: puntata super per Mara Venier. Grandi ospiti in studio
Non è facile stabilire con precisione quanto sia il patrimonio della celebre conduttrice. In base alle informazioni raccolte in rete pare che Milly dovrebbe guadagnare dai suoi programmi circa 400mila euro a stagione. Una cifra niente male. Inoltre al suo patrimonio deve essere aggiunto anche quello del marito Angelo Donati.
Leggi anche –> Rosalinda Celentano, sapete perché si rasa sempre i capelli? Svelato il segreto
L’imprenditore infatti oltre a possedere un’impresa di costruzioni ha due società immobiliari, che sono presenti in Italia ma anche negli Stati Uniti ed in Inghilterra. Quindi in base alle informazioni del People with money, per lui si parla di un patrimonio di svariati milioni di euro, cifra a quanto pare che si avvicinerebbe agli 82 milioni di dollari.