Il treno li investe, muoiono due ragazzi che si trovavano sui binari. La triste vicenda ha colpito duramente la cittadina.
È una delle tragedie più brutte che possa accadere. La tragedia ha colpito due giovani e ora due famiglie sono distrutte dal dolore. Due ragazzi, di cui ancora non si conoscono le generalità, sono rimasti uccisi da un treno che viaggiava a velocità sostenuta.
Erano due adolescenti che si trovavano al momento sui binari e ancora non si capisce bene il motivo. Forse per passare il tempo o altro, erano proprio nelle immediate vicinanze della stazione. La tragedia è accaduta lungo la linea che collega Pavia con il capoluogo Lombardo.
Il macchinista del treno dichiara di non aver assolutamente notato la loro presenza. Non ha azionato il freno di emergenza perché non li ha proprio visti. I ragazzi sono stati presi in pieno dalla motrice rimanendone incastrati.
Uno dei due è stato balzato nel vicino campo limitrofe. È una vicenda assurda che ha visto la morte di due povere vittime. È successo di sera intorno alle 19:00 e il convoglio era pieno di pendolari che tornavano a casa.
La linea ferroviaria è stata interrotta e molti treni non sono partiti. Sul posto dell’incidente è intervenuto il 118 e la Polizia. Il luogo è stato interdetto dai viaggiatori e chiuso per eseguire la trafila del fatto accaduto.
La zona della stazione è frequentata dagli spacciatori ma si pensa che non ci sia collegamento con le vittime. Si è accantonato anche l’idea di un suicidio. Gli inquirenti stanno cercando di prendere in considerazione qualsiasi vista per capire bene i fatti.
I due ragazzi potevano sostare lì per qualche scommessa fra di loro come tante volte si vede dai filmati dal web. Per ora c’è il buio totale in questa tragica vicenda. Si cerca di indagare tra le amicizie dei due giovani per ottenere qualche informazione in più.
Sono notizie sconvolgenti, essere coinvolto dalla velocità del treno è un caso inimmaginabile. Si auspica al più presto di capire i reali motivi della strana circostanza che ha coinvolto i due giovani.
LEGGI ANCHE–>“Mi è crollato il mondo”: Serena Bortone sconvolta. Un dolore immenso
LEGGI ANCHE–>Impressionante scoperta: squalo dalla dentatura umana. FOTO da brividi
Le vittime sono state portate all’obitorio. Le famiglie sono accorse disperate appena saputo. Anche loro dovranno rispondere per aiutare la polizia a scoprire eventuali diatribe.