Adriano Celentano rompe il silenzio e descrive uno degli episodi più tragici e drammatici della sua vita. Ogni giorno che passa non sarà più lo stesso…
Meglio conosciuto nel mondo dello spettacolo e dei suoi “affari” televisivi, come il Molleggiato, il grande, Adriano Celentano non si dà mai per vinto nella lotta contro le ingiustizie.
Spesso lo abbiamo visto protagonista in performances teatrali dal significato profondo, dove la sua parole non è apparsa affatto banale. Per il resto sappiamo poco o nulla della sua vita, se non qualche discrepanza sullo sfondo, legata ai sentimenti con Claudia Mori e gli intrecci d’amore sul set con la splendida, Ornella Muti.
Il Molleggiato italiano ha sempre espresso opinioni che assumono i contornanti di uno stile di vita diverso da come molti la pensano, ma dal quale si possono trarre numerosi vantaggi e spunti per una vita meno ricca di contraddizioni
Adriano Celentano e lo spiacevole episodio che lo ha segnato: di cosa si tratta
Il cantante italiano e attore teatrale, Adriano Celentano ha scritto pagine importanti nel corso della sua carriera.
Basta pensare alle idee che sono venute fuori dalla sua mente stravagante e piena di creatività per capire la grandezza di questo personaggio. Nel corso degli ultimi giorni, sembra che la sua vita abbia conosciuto un netto cambiamento, a causa di uno spiacevole episodio, dal quale ancora tutt’ora non riesce a riprendersi.
La grande perdita del medico e filantropo, Gino Strada, uno dei suoi più grandi amici lo ha segnato dentro e non poco. In uno degli ultimi post condivisi sul web, Adriano ha citato espressioni molto profonde e significative per spiegare l’impatto sociale che Gino ha avuto sugli italiani, durante il periodo della sua esistenza.
“…Perdiamo una voce libera, fuori dal coro. Un medico e un uomo al fronte sempre contro le guerre!”
LEGGI ANCHE —-> Emanuela Folliero, il dramma in diretta: mai vista così provata. Cos’è accaduto
Questo è uno degli stralci più emotivi e commoventi che il Molleggiato ha riservato ad uno dei suoi più grandi amici, con il quale instaurava rapporti mai banali e ricchi di sapere.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso è straziata dal dolore: “Mi resterà il ricordo”. La conduttrice incredula per la morte di…
Ora come ora ce ne vorrà di tempo per smaltire le ferite della grave perdita, dalla quale Adriano Celentano non sembra affatto essersi ripreso.