Al Bano non ci sta e risponde ai leoni da tastiera, l’accusa è pesantissima. Pare che il cantante abbia preso soldi in nero da Putin, ma è davvero così?
Tutti conosciamo Al Bano come il cantante venuto dal nulla di Cellino San Marco (Puglia), la sua carriera è stata un crescendo anche grazie a Romina Power, incontrata negli anni ’60, sul set del film, Nel Sole.
Il loro fu amore a prima vista, dopo pochissimi anni di fidanzamento i due decisero di sposarsi e di mettere su famiglia, da questo matrimonio nascono, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.
Tutto andava a gonfie vele, l’amore come la carriera, i due cantanti erano amati tantissimo dal pubblico. Purtroppo però la favola è finita dopo la scomparsa di Ylenia, era il 1994, la primogenita sparì nel nulla e da quel momento non è mai stata più ritrovata.
Uno strazio per le famiglie, gli amici ma anche per i fan che vivevano la favola d’amore tra Al Bano e Romina.
Di recente il cantante di Cellino San Marco è stato accusato di aver preso soldi in nero da Putin, a questa dichiarazione Al Bano ha risposto caldamente: “Qualcuno ha detto che ho preso soldi in nero per cantare da Putin. Venga da me e mi faccia vedere quando”.
Il fulcro della discussione c’è stata in diretta da Bianca Berlinguer, l’argomento era il caro bollette, e per l’occasione il cantante ha mostrato due forniture elettriche del 2021 e del 2022, stesso periodo.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso è straziata dal dolore: “Mi resterà il ricordo”. La conduttrice incredula per la morte di…
L’aumento del 200% è spaventoso. A tal proposito il cantante ha rilasciato un’altra intervista all’emittente Antenna Sud, video postato sul suo profilo Instagram, in questo contesto è possibile ascoltare Al Bano dire: “So che ci sono tanti detrattori che dicono: paga perché tu hai i soldi…cosa sapete voi di me? Questo voglio sapere…Quali spese ho? Quante famiglie mantengo?”.
LEGGI ANCHE —-> Emanuela Folliero, il dramma in diretta: mai vista così provata. Cos’è accaduto
Come sappiamo Al Bano ha origini molto umili, è figlio di contadini quindi sa cosa significa fare dei sacrifici ma soprattutto essere onesti verso gli altri, non ha mai conosciuto la cattiveria e mai avuto cattive intenzioni, per cui aggiunge: “Spesso ho letto le affermazioni di qualcuno secondo cui io abbia cantato per Putin per poi aver preso 50.000 euro in nero. Questo squallido venga da me e mi faccia vedere quando. E’ facile sparare delle boiate che non sono accettabili”.