Nonostante George Clooney e Elisabetta Canalis si fossero lasciati da tempo, si torna a parlare di loro e dei segreti inesplorati che hanno portato alla definitiva rottura.
La loro storia d’amore ha fatto breccia nel cuore di molte coppie in giro per il mondo e clamore a tal punto che a distanza di ben undici anni dalla fine dei giochi se ne parla ancora, come se i due volti, tra i più emblematici e celebri dello spettacolo vivessero ancora sotto lo stesso tetto.
Stiamo parlando di George Clooney e Elisabetta Canalis, che nel lontano 2009 avevano incrociato per la prima volta i loro sguardi.
Per l’attore di Hollywood fu un vero colpo di fulmine, di quelli che difficilmente dimenticherà, nonostante la ricca lista di frequentazioni e brevi storie con i personaggi femminili del mondo dello spettacolo.
Tra i due vip non finì purtroppo tutto rose e fiori, come in molti speravano, ne tanto meno George e Elisabetta sono rimasti a stretto contatto. Dopo due anni dal loro primo incontro, qualcosa è andato storto. Ce ne sono voluti oltre dieci, invece, per scoprire quei segreti del “malamore” che spesso restano nascosti sotto al tappeto
Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla fine della breve ma intensissima storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney.
I due volti, tra i più altisonanti al loro tempo dello spettacolo si sono lasciati nel 2011 a seguito di un’incomprensione. Una parole che racchiude un mare di significati e conseguenze rimaste nascoste per tanto tempo.
Potrebbe essere stato un volere dell’attore di Hollywood, quello di non svelare i dettagli della fine del loro rapporto. Eppure i due sembravano essere fatti l’uno per l’altro e destinati a stare insieme, a vita.
E invece ciò che ha fatto traboccare definitivamente il vaso di ‘pandora’ è stato qualcosa di davvero spiazzante, legato alle ‘cattive abitudini‘ di Elisabetta Canalis.
La showgirl sarda al tempo rappresentava un pallino fisso dei riflettori dello spettacolo e degli sponsor pubblicitari, che spesso mettevano in risalto l’esteticità e la straordinaria bellezza che la distingueva dalle altre.
LEGGI ANCHE —-> Emanuela Folliero, il dramma in diretta: mai vista così provata. Cos’è accaduto
Un ‘vizio‘ mai apprezzato e digerito da George Clooney (‘allergico’ ai riflettori del gossip), il quale dopo due anni avrebbe detto “Basta!” a tutto ciò, mettendo fine a qualsiasi tipologia di rapporto con l’amatissima, Elisabetta.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso è straziata dal dolore: “Mi resterà il ricordo”. La conduttrice incredula per la morte di…
D’altro canto, la showgirl, anche un po’ per indole, esplosiva e dinamica, non riusciva affatto ad assecondare la volontà dell’attore. E così i due sono arrivati ad un punto di non ritorno e dunque alla inevitabile rottura.