Charlene di Monaco, che bella novità: adesso si parla solo di lei

Charlene di Monaco non si smentisce mai: è lei la sola e unica star del Principato. La FOTO la ritrae in dolcissime vesti. 

Charlene di Monaco star
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Si parla davvero molto spesso di Charlene di Monaco in particolar modo sulle sue uscite in pubblico. La reale ha trascorso un anno a dir poco complesso che l’ha provata non solo dal punto di vista fisico, ma anche mentale. Si è sottoposta a diversi interventi che costretta ad un ricovero prolungato.

In questo lungo anno, però, è stata al centro del gossip per le tante maldicenze dei media che sosteneva non solo che il suo matrimonio fosse finito, ma anche che Carolina di Monaco (sorella di Alberto) stesse tramando contro di lei per farla andar via da Palazzo. E’ risaputo che tra le due non c’è assolutamente feeling.

Da quando è tornato a Monaco, Charlene è stata continuamente presa di mira dai tabloid che hanno messo al vaglio tutti i suoi movimenti. La donna ha iniziato pian piano a prendere parte agli eventi spiegando in diverse occasioni che le assenze erano dovute ad una necessaria ripresa fisica.

Charlene di Monaco in visita al canile del Principato. In prima linea quando si tratta di beneficenza

Charlene di Monaco star
La reale di Monaco (Foto da Instagram)

Si diceva poco fa che Charlene è tornata a Palazzo da qualche mese e pian piano ha ripreso tutti i suoi impegni che la vedono sempre più coinvolta nella associazioni benefiche. Proprio nelle ultime ore ha fatto visita ad un rifugio per animali, dove sono molti i cani e i gatti in attesa di essere adottati da una famiglia.

Condivisa anche una foto sul profilo ufficiale della reale di Monaco che ha invitato tutti i suoi follower a supportare il canile. Vi ringrazio con tutto il cuore – ha concluso. Da sempre Charlene è molto attenta nelle campagne di sensibilizzazione verso tutti gli animali.

Da non dimenticare, a tal proposito, tutto il lavoro svolto in Sudafrica (sua terra di origine) in cui si batte da sempre contro il bracconaggio dei rinoceronti.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle in auto, passato bollente: come su un set da bollino rosso

LEGGI ANCHE –> Esposta ad un rischio, Guenda Goria in ansia: allerta per la sua salute

La reale, infatti, è molto attiva quando si tratta di aiutare il prossimo. Tanti gli impegni che la vedono anche in soccorso dei più deboli. Una donna decisamente molto speciale che merita, dopo tanto tempo, di ritrovare la sua serenità.

Gestione cookie