Una famiglia di cinghiali irrompe in un edificio scolastico seminando il terrore. Interviene la maestra per allontanarli.
Sembra uno scherzo ma non è così. Già abbiamo visto un’estate invasa da famiglie di cinghiali gironzolare tra le strade urbane. Ora nelle loro mira una scuola in cui hanno fatto irruzione. È accaduto in una mattinata qualunque in provincia di Pescara.
I cinghiali sono riusciti a superare la recinzione del giardino della scuola e ad entrare dalla porta principale. Un panico generale quando ci si è ritrovati davanti gli animali anch’essi spaventati dalle urla e grida dei bambini. Uno spavento incredibile la loro presenza.
I cinghiali continuavano a girare completamente sbandati travolgendo banchi e sedie. Paura nella paura per tutti i presenti nelle aule. Una maestra si è resa conto che uno di loro era troppo vicino ad un bambino e ha soccorso prontamente la vittima.
Cinghiali fanno irruzione in una scuola, urla e terrore tra i bambini e le maestre
Immediatamente si è ripara davanti in difesa del minore riuscendo ad aprire una porta laterale così da dare una via d’uscita al cinghiale. Una mossa azzardata ma dovuta per la salvaguardia degli alunni. In quel momento tragico non c’era tempo per pensare.
L’insegnante ha riportato una ferita sul fianco per precipitarsi a salvare il bambino ma almeno gli animali finalmente si sono allontanati dalla scuola. In tutto il trambusto il cuoco richiamato dalle urla si è accorto di ciò che stava avvenendo e si è precipitato ad aiutare e insieme alla maestra è riuscita a far svincolare i cinghiali fuori dall’edificio.
Un grande spavento ha aleggiato per molto tempo tra i presenti. Immediatamente sono arrivati i vigili del fuoco, la forestale e i genitori dei bambini. Il perché questi cinghiali si trovassero nella scuola è dato dal motivo che è situata a ridosso della montagna.
LEGGI ANCHE–>Impressionante scoperta: squalo dalla dentatura umana. FOTO da brividi
LEGGI ANCHE –> Pranzo di pesce tra colleghi finito male: scene mai viste prima. Corsa in ospedale
Evidentemente il piccolo branco è stato richiamato dall’odore che proveniva dalla cucina. Hanno pensato bene di farsi un giro ma forse non sanno della paura che hanno seminato. Per ora tutto è tornato alla normalità ma bisogna prendere seri provvedimenti perché ciò non accada più.