Fedez nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio ha pesantemente offeso Don Alberto. C’è stata la risposta del sacerdote. Tra i due è di nuovo scontro, ma cosa ha detto il cantante durante la trasmissione? Scopriamo i dettagli.
Nelle ultime ore Fedez, alla trasmissione Il Muschio Selvaggio, ha parlato di nuovo del sacerdote Don Alberto. I due già in passato hanno avuto dei dissapori, ma adesso sembra che Fedez abbia proprio esagerato. Don Alberto ovviamente non ha potuto far a meno di replicare contro il rapper. Ed in modo molto pesante.
Circa un anno fa c’è stata un forte discussione tra Fedez e Don Alberto Ravagnani. La polemica tra i due è iniziata su Instagram. Infatti il cantante aveva bloccato il sacerdote e la risposta di Don Alberto è stata di accusarlo di censura. E per un po’ i due hanno iniziato a scontrarsi con varie stories, spiegando il perchè dei loro comportamenti.
Fedez all’epoca ha postato un video dove confermava di aver bloccato il prete perchè riteneva che alcuni messaggi fossero eccessivi e offensivi. Proprio da lui che rappresenta la chiesa. Dopo qualche mese e una guerra sui social Don Alberto dichiarò che aveva chiarito con Fedez in sede privata.
Fedez, ospite nel programma Muschio Selvaggio insieme a Masseo e Luis Sal, ha iniziato scherzosamente con degli sfottò, ma purtroppo molti sono stati rivolti al sacerdote Don Alberto. Il rapper ad un certo punto ha dichiarato: “Bippa tutto ma lascialo” con la risposta di Masseo: “Io l’ho detto se c’è Don Alberto io non vengo. E’ Una persona subdola, un po’ manipolatrice”.
Ovviamente a poche ore da queste discussioni contro il sacerdote, è arrivata la replica del diretto interessato. Don Alberto Ravagnani non aveva visto la trasmissione, è stato direttamente informato dai ragazzi del suo oratorio.
Il sacerdote nella sua risposta a chiaramente dichiarato di essere stato bullizzato dal rapper e da gli altri presenti in studio.
Leggi anche –> Trasparenze illegali: Sabrina Salerno, la maglietta non copre nulla FOTO
Leggi anche –> “Datevi na regolata”: Sabrina Ferilli furiosa a Tu si que Vales VIDEO
Il sacerdote ha dato la sua risposta in un video postato su Instagram, dove ha detto che era dispiaciuto perchè i ragazzi erano molto delusi da ciò che hanno detto. Poi ha chiuso con la frase: “Impariamo le regole con Muschio Selvaggio”.