La bella Guenda Goria attraversa un periodo buio. I sintomi sono terribili e le sofferenze la devastano.
È una ragazza sempre sorridente oltre che bellissima. La primogenita di casa Goria è un artista versatile e completa. Alta bionda con due occhi verdi penetranti e un carattere solare. Sembra una modella invece è una pianista laureata al conservatorio una cantante e un’influenza del web.
Qualche tempo fa a formò un trio musicale con la compagnia di un’amica e della celeberrima mamma. Guenda è figlia di Amedeo Goria il giornalista sportivo e della presentatrice Maria Teresa Ruta. Uno strano rapporto fra i due famosi genitori.
Si amano, si odiano, si lasciano si rimettono insieme. Oltre alla splendida Guenda c’è anche un altro figlio Gian Amedeo che si tiene ben nascosto dalle telecamere. La giovane donna partecipò al GF vip con la mamma.
Guenda Goria afflitta dalla malattia, la cura è necessaria per riabilitare il corpo
Un’esperienza intensa che ha messo in risalto il rapporto gioioso ma anche difficile fra le due donne. L’anno dopo fu la volta di Amedeo che fece la sua bella figura. A distanza di tempo rimane un piacevole ricordo di questa esperienza che ha coinvolto ogni membro.
Guenda purtroppo non è stata molto bene in questi ultimi tempi. Soffre di una malattia tipica delle donne, l’endometriosi. Una patologia che colpisce l’apparato ovarico scatenando forti dolori. Una sofferenza indescrivibile che l’attanaglia ogni mese.
Purtroppo Guenda ha dovuto affrontare la bruttissima esperienza dell’aborto extrauterina. E’ stabile con il fidanzato incontrato dopo la parentesi del reality. La giovane musicista si sta sottoponendo a delle cure per riabilitare il fisico.
Il suo sogno è quello di mettere su famiglia con il compagno. Papà Amedeo è sempre accanto a sostenerla. Guenda è la luce dei suoi occhi e gli ha fatto molto male vederla in questo frangente.
LEGGI ANCHE –>“Mi è crollato il mondo”: Serena Bortone sconvolta. Un dolore immenso
LEGGI ANCHE –>Divampa fuoco in una palazzina, grave il bilancio per una famiglia
S augura che il sogno della figlia diventi realtà. Pubblicamente il marito di Maria Teresa Ruta ha dichiarato che gli piacerebbe proprio diventare nonno, anche dal figlio Gian Amedeo sarebbe l’ora di farci un pensierino. E’ pronto e sarà il migliore.