Conturbante e non si ferma, Madonna lascia i fan sconcertati dalla dichiarazione sul web. La famosa pop star ha toccato il fondo.
Ha costruito un mondo sulla trasgressione. Madonna è la cantante pop più ribelle del panorama musicale mondiale. A partire dal nome che ha imposto nella discografia è stato susseguirsi di frasi choc e video all’altezza delle sue remore più oscure.
I suoi dischi sono stati sempre in cima alle classifiche. Non ha mai avuto peli sulla lingua e ha sempre dichiarato ciò che pensava. Dalla sua parte un carattere forte, tenace un potere di convinzione indescrivibile. Anche per lei l’età passa e quasi non si riconosce più.
Ha fatto man bassa di chirurgia estetica e all’età di 64 anni non vuole arrendersi. Madre di Lourdes e Rocco ha adottato altri tre bambini. Oggi ha un fidanzato giovanissimo che ha circa 26 anni. È sempre presente sui social e a volte si lascia in dichiarazioni scomposte.
Madonna sconvolge il web con la dichiarazione: “Circoncisa”
Versatile, creativa, dinamica. Un vero vulcano questa piccolina di Detroit che sognava di diventare una stella del rock o una suora. Solita contraddizione che l’ha sempre portata al top delle sue stravaganze.
L’ultima ha generato un gran vespaio e clamore dopo la sua confessione. Infatti la bravissima popstar dichiara di non essere mai stata circoncisa. Il web è rimasto di stucco per conoscenza che la pratica è di certo maschile.
Non si è mai udito che le donne usino questo termine prettamente del sesso forte. Non stanca ha anche aggiunto di essere gay e questo lo avevamo capito da tempo. Tra video e realtà non si è capito dove sta la verità ma tanto a lei piace provocare.
Intanto Madonna si è ripresa mentre sorseggiava un buon bicchiere di vino bianco. Forse la grandissima artista era un po’ su di giri e aveva le idee confuse. I suoi ammiratori non riescono a starle dentro come una volta. Adorano però ammirarla nei video che posta.
LEGGI ANCHE–>“Trasparenze illegali”: Sabrina Salerno, la maglietta non copre nulla – FOTO
LEGGI ANCHE–>Meghan Markle in auto, passato bollente: come su un set da “bollino rosso”
In un’intervista dichiarò di essere nata per flirtare. Si sente di appartenere ad un genere di larghe vedute e a volte la sua promiscuità l’ha definita un’arte. Anzi…lei è l’arte personificata.