Mara Venier è oggi una delle conduttrici più amate dagli italiani. Ma in pochi sanno come ha avuto inizio la sua brillante carriera. Scopriamo come è arrivata per lei la celebrità con il primo lavoro.
Mara Venier è senza dubbio la donna della domenica. La conduttrice più amata dagli italiani anche in questa stagione televisiva sta raccogliendo tantissimi consensi tra il pubblico a casa. Confermatissima dai vertici Rai anche per il 2022-2023, la celebre veneziana non sta deludendo le attese nemmeno stavolta. Con i numeri che parlano chiaro in suo favore.
Da qualche anno a questa parte si parla tanto del futuro della conduttrice, che in varie occasioni ha parlato dell’eventualità di lasciare la conduzione di Domenica In. Il programma che ornai da tempo le regala tantissime soddisfazioni professionali. A 72 anni zia Mara, oltre ad essere una donna bellissima, resta anche una big della televisione.
E proprio per questo motivo i vertici Rai vorrebbero blindarla ancora per anni. Ma si sa che soprattutto nel mondo dello spettacolo e della televisione restano importanti e fondamentali anche le aspettative per il futuro. E ci potrebbe stare anche una decisione della diretta interessata nel volere provare nuove avventure professionali.
Mara Venier: in pochi sanno come è arrivata al successo. Gli inizi della sua carriera
Intanto Mara Venier continua a dare spettacolo domenica dopo domenica. Con ascolti record che sbaragliano la concorrenza. Per il futuro di Domenica In c’è tempo, con la fila degli aspiranti alla sua successione che resta lunghissima. Inutile elencare tutti i successi in carriera della Zia. L’elenco sarebbe davvero lunghissimo.
Leggi anche –> Al Bano furioso, l’accusa è pesantissima: soldi in nero dalla Russia. La risposta in tv
Ma siamo certi che in pochi sanno come è arrivata una star la conduttrice veneziana. E quale è stato il suo primo lavoro. Dalle informazioni raccolte sulla sua biografia, si sa che giovanissima Mara è entrata nel mondo dello spettacolo. Ma che il suo primo lavoro è stato quello di attrice. Chi ricorda il suo primo film? Ve lo diciamo noi.
Leggi anche –> “Esposta ad un rischio”, Guenda Goria in ansia: allerta per la sua salute
La sua prima apparizione cinematografica risale al 1973 quando ha preso parte al film di Sergio Capogna “Diario di un Italiano”. Poi sono arrivate per lei altre comparse anche più importanti. Per esempio si può ricordare quella con Dario Argento in “La porta del buio” ed altre di rilievo. Da quel momento in poi la stella di Mara Venier ha preso il volo.