Massimo Giletti, il celebre conduttore del programma in onda su La7 Non è l’arena, è uno dei conduttori più seguiti. Scopriamo quali sono i suoi guadagni.
Massimo Giletti dal 2017 per incomprensioni con la Rai, ha deciso di passare su La7 con il programma televisivo in onda di domenica sera Non è l’arena. Il conduttore dalla prima puntata ha dimostrato come sempre il suo talento come giornalista, ed è riuscito con la sua bravura ad avere picchi di ascolti mai visti su La7.
Giletti ha esordito come conduttore negli anni novanta nella trasmissione Mattina in famiglia su Rai 2 che ha presentato per due anni. Inoltre nello stesso periodo insieme a Paola Perego ha condotto Mezzogiorno in Famiglia. Nel 1996 è stato al timone del programma I Fatti vostri riscuotendo un grande successo.
Giletti in poco tempo si è fatto conoscere ed apprezzare sia come giornalista che come conduttore. Infatti è stato voluto nella conduzione insieme a Mara Venier e Paolo Limiti nel programma in onda su Rai 1 Domenica In. Gli anni successivi ha anche presentato altri programmi importanti tra cui Miss Italia nel mondo e Sanremo dalla A alla Z. Oggi il conduttore è su La7 con Non è L’arena.
Massimo Giletti: super cachet per il conduttore?
Giletti dall’inizio della sua carriera come conduttore ha dimostrato di essere molto empatico e soprattutto ha dimostrato la volontà di voler aiutare i più deboli. Massimo nel suo programma spesso ha parlato degli ingiusti stipendi dei politici che impoveriscono solo le tasche degli italiani.
Leggi anche –> Mara Venier, sapete come è diventata famosa? Svelato il suo primo lavoro
Il giornalista qualche mese fa ha condotto la trasmissione Non è l’arena da Odessa per testimoniare di persona andando nei luoghi colpiti dallo scontro tra Russia e Ucraina. Ancora una volta ha dimostrato che oltre ad essere un bravissimo conduttore è un giornalista vero e proprio.
Leggi anche –> Barbara D’Urso è straziata dal dolore;Mi resterà il ricordo. La conduttrice incredula per la morte di
Massimo Giletti alla domanda di quanto guadagnasse per il programma non ha mai nascosto la cifra che percepisce. Il conduttore all’anno viene pagato da La 7 con un bonifico di 400mila euro. Il tutto è stato confermato anche dai vertici dell’azienda.