Re Carlo III, il dettaglio non sfugge ai più curiosi. Nel frattempo, dilaga la preoccupazione a Palazzo.
Da quando è venuta a mancare la Regina Elisabetta II, Londra è in fermento. Tutto ruota intorno alla figura del futuro sovrano che sarà incoronato il prossimo 6 maggio insieme alla moglie Camilla. Ora i suoi movimenti sono costantemente messi al vaglio dei media.
Stando a quanto è emerso da fonti ufficiali, il membro della famiglia reale sarebbe già fortemente provato dagli impegni di corte. Per lui emozioni troppo forti e un susseguirsi di responsabilità arrivate decisamente troppo velocemente.
A questo, inoltre, si aggiungono anche tutte le difficoltà riscontrate con Harry e Meghan. Sembrerebbe che il sovrano soffra molto la situazione che si è venuta a creare e spera in un riavvicinamento con il figlio il prima possibile.
Re Carlo III, cosa sta succedendo alle mani del futuro sovrano? Diverse opinioni a riguardo
Come si accennava poco fa il re sembra essere già decisamente molto stanco. Per lui si sono susseguiti una serie di impegni che gli hanno levato tantissime energie. A ciò si aggiungono anche qualche piccolo problema di salute che non è passato inosservato.
In modo particolare tantissima risonanza è stata data alle mani del futuro sovrano che sono apparse compromesse. Sono stati notati alcuni edema diffusi. Quali potrebbero essere le cause? In primis si è pensato ad un problema legato alla pressione.
O addirittura dell’inizio di qualche sintomo di cardiopatia. Gli arti così gonfi hanno decisamente preoccupato l’opinione pubblica. Non sono state fornite, però, precise indicazioni e non è emerso nulla dai canali ufficiali della famiglia.
LEGGI ANCHE –> Meghan Markle in auto, passato bollente: come su un set da bollino rosso
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso è straziata dal dolore: Mi resterà il ricordo. La conduttrice incredula per la morte di
Al momento i pensieri del re sono tutti concentrati sui problemi del Regno Unito e sul cercare di portare avanti il paese con una mentalità decisamente più moderna e al passo. Il tutto in attesa del giorno più importante della sua vita.