Al Bano e Romina cercano di andare avanti, il dolore è troppo forte ed i due cantanti fanno i conti con il passato.
Romina Power ed Al Bano Carrisi in Italia sono una vera istituzione, i due si sono conosciuti poco più che ventenni sul set del film Nel Sole, all’inizio degli anni ’60 dopo che la Power si trasferì da Los Angeles nel nostro paese.
Tra i due fu amore a prima vista, iniziarono a cantare insieme e decisero di mettere su famiglia durante il periodo d’oro della loro carriera. Romina ed Al Bano erano uno stile di vita ma anche il simbolo degli opposti che si attraevano, lei discendeva da una famiglia molto ricca, i genitori erano attori di Hollywood, mentre lui era figlio di contadini.
Quella disperazione che non li ha mai lasciati
Ad ogni modo i due si sposano e mettono al mondo, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Purtroppo la loro desiderata e millantata felicità finisce ben presto, all’inizio del 1994, la primogenita scomparve nel nulla. Di lei dopo quasi 30 anni non si hanno notizie e la cosa fa ancora soffrire i due cantanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Dramma un Un Posto al Sole: scomparso un protagonista amatissimo. Fan in lacrime
Romina Carrisi, ha paragonato i genitori al compianto Franco Gatti, analogamente anche il cantante dei Ricchi e Poveri ha perso un figlio in tragiche circostanze, quando morì aveva 23 anni, fu fatale un mix di droghe ed alcolici che non gli ha dato scampo. Questa tragedia per Franco fu la fine, infatti decise di ritirarsi a vita privata e le sue apparizioni in tv furono sempre di meno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Uomini e Donne, lacrime in studio: la dama non si contiene. Che dramma
“So cosa vuol dire perdere una sorella e, mettendomi nei panni dei miei genitori, so cosa vuol dire perdere un figlio”, confessa Romina Jr. durante il programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, in onda sull’emittente Rai. “So la forza che ogni giorno i miei genitori hanno ancora oggi dopo 30 anni, che mettono una corazza, mettono un sorriso per andare avanti”, conclude.