Amadeus ha commosso tutti, le sue parole sono state un colpo al cuore, ha ricordato l’amico e collega scomparso ed il pubblico ha pianto con lui.
Amadeus è uno dei presentatori più amati e conosciti in Italia, da oltre 30 anni, fa parte de mondo dello spettacolo che lo vede come un vero e proprio pilastro. La sua carriera inizia da giovanissimo, dopo la maturità decide di collaborare con alcune radio ed emittenti del suo paese, affascinato dal magico mondo della televisione.
Dopo molta gavetta riesce ad approdare in Radio Deejay e quello fu il suo trampolino di lancio. In contemporanea all’attività da speaker Amadeus ha portato avanti quella da presentatore e con Fiorello, sul palco del Festival Bar, sancisce la sua supremazia nel mondo dello spettacolo ritagliandosi un pezzo di posticino tutto suo tra i vip.
Il ricordo sul Palco dell’Ariston, tutti ricordano Frizzi
Visualizza questo post su Instagram
Da 3 anni a questa parte il presentatore è anche direttore artistico del Festival di Sanremo, uno dei momenti più attesi dagli italiani. Ogni volta c’è sempre un gran fermento ed anche per l’anno prossimo fervono i preparativi per il grande evento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Al Bano su tutte le furie, l’accusa è pesantissima: soldi in nero dalla Russia
Durante un’edizione del Festival di Sanremo, il presentatore ha ricordato il grandissimo collega ed amico Fabrizio Frizzi, sulla fan page persemprefrizzi è stato postato quel momento che ha emozionato tutti i telespettatori a casa ed il pubblico presente al teatro dell’Ariston.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Emanuela Folliero, il dramma in diretta: mai vista così provata. Cos’è accaduto
Parole di vicinanza, di bene, di speranza, Amadeus non si è risparmiato nel parlare di Fabrizio morto nel 2018 a causa di un’aneurisma cerebrale che non gli ha dato scampo. La notizia scosse tutta l’Italia, Frizzi era un uomo buono pieno di virtù, aveva una parola buona per tutti, è stato un amico ed un collega esemplare. La sua assenza è un dolore che ancora oggi fa male.