Andrea Pucci è un personaggio molto amato. In pochi però conoscono la sua vita privata, e le tappe che lo hanno portato al successo. Non potreste mai immaginare che lavoro ha svolto prima di approdare in televisione.
Andrea Pucci ci ha preso gusto. E anche oggi – 24 ottobre – prenderà parte ad una nuova puntata di Stasera tutto è possibile su Rai 2. Il programma condotto da Stefano De Martino che nella nuova edizione ha cambiato giorno. Passando dal martedì al lunedì sempre in prima serata e sul secondo canale della televisione nazionale.
Uno show esilarante e leggero che grazie alla bravura del conduttore campano e alla simpatia degli ospiti, intrattiene milioni di spettatori davanti allo schermo. Pur in un giorno difficile con la concorrenza che frappone il GF Vip. Il comico e conduttore milanese negli ultimi mesi ha mostrato un grande interesse per il programma.
Grazie anche alla simpatia di Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, ospiti fissi e “spalle” di De Martino insieme a Vincenzo De Lucia, Pucci ha potuto riscoprire e riammirare le bellezze di Napoli, condivise sul suo profilo Instagram. Infatti le registrazioni di Stasera tutto è possibile vengono effettuate negli studi Rai del capoluogo campano.
Lombardo doc (anche se i genitori sono veneti e trasferiti giovanissimi a Milano), Andrea Pucci è un personaggio amatissimo dello spettacolo e della televisione. Tra Rai e Mediaset negli anni ha costruito il suo successo, non solo in televisione ma anche in teatro. Classe 65′ (57 anni), ha una figlia che si chiama Rachele, arrivata dal matrimonio con la prima moglie.
Leggi anche –> Uomini e Donne, lacrime in studio: la dama non si contiene. Che dramma
Oggi è fidanzato con Priscilla Prado, una consulente di stile ed immagine conosciuta negli ambienti milanesi. La sua carriera lo ha visto emergere tra gli attori di Colorado Zelig La sai l’ultima e Tale e Quale show. Insomma, programmi di primissimo piano. Ma prima di arrivare al successo il comico e conduttore ha svolto altri lavori.
Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno, arriva l’invito imperdibile per Antonella Clerici
Che in pochi potrebbero immaginare. In primo luogo è stato impiegato nella tabaccheria di famiglia, anche se per poco tempo. Infatti quella non sembrava essere la sua strada. Prima di diventare attore Pucci è stato anche un gioielliere, ma anche questa seconda attività non lo ha mai gratificato. E così, al terzo tentativo è riuscito a fare centro.