Con l’ultimo post pubblicato su Instagram la giornalista sportiva e conduttrice Diletta Leotta ha scatenato la passione dei follower: curve spaziali in vista, è lei la regina dei social. La foto della bellezza catanese fa subito il giro del web.
Sono bastati pochissimi minuti a Diletta Leotta per infiammare i follower. Un post della giornalista e conduttrice siciliana ha fatto rapidamente il giro del web, ed il motivo non è difficile da individuare. Come spesso accade, basta una foto su Instagram per scatenare la passione dei suoi fa, che restano puntualmente senza parole di fronte alla sua bellezza.
Dopo un fine settimana intenso tra i campi di serie A, il volto simbolo del nostro calcio, e regina di Dazn, ha voluto regalare uno scatto sublime al popolo del web. Una pubblicità di un noto marchio è bastato per accendere la passione ed i riflettori su una delle donne più amate dagli italiani. E non solo dagli sportivi.
Basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per rendersi conto dell’enorme popolarità che la giornalista catanese ha raggiunto in questi anni. I like generali hanno raggiunto quota 8,6 milioni, roba da influencer di successo, insomma. Ma andiamo a dare uno sguardo al post che ha acceso le fantasie generali.
Diletta Leotta resta attivissima su Instagram. Sono tantissimi infatti i post pubblicati della giornalista e conduttrice. Che si tratti di momenti lavorativi o di scene di vita privata o quotidiana poco importa. Il risultato per lei è sempre esaltante. Infatti possiamo solo commentare numeri da star del web.
Leggi anche –> Maurizio Costanzo, confessione “piccante”: ero l’amante di…Maria è senza parole
Migliaia i like ed i commenti alle foto ed ai video che pubblica sulla sua pagina. A conferma della grandissima popolarità e passione che riesce a scatenare ogni volta grazie alle sue armi migliori. Bellezza e sensualità che non passano inosservate, qualità che le permettono di conquistare sempre il cuore dei suoi ammiratori.
Anche l’ultimo post pubblicato pochi minuti fa ha fatto il classico giro del web. Un semplice post pubblicitario che sponsorizza un noto marchio di abbigliamento sportivo è risultato un successo, l’ennesimo, per lei. Gonna e top in giallo super aderente, fisico perfetto e curve scolpite.
Leggi anche –> “A me piace…”, Paola Barale parla senza filtri: confessione proibita
Le qualità che le hanno permesso di diventare la regina di Instagram e per certi versi anche della televisione. “Così ci fai morire” ha commentato un follower. “Sei uno spettacolo, la più bella di tutte” ha aggiunto un altro. Una lunghissima serie di commenti che hanno certificato ancora una volta la sua enorme popolarità raggiunta.