Domenica in accade sempre di tutto, stavolta Giorgio Panariello lo ha fatto davanti alle telecamere sotto lo sguardo della Venier.
E’ stata un’altra dichiarazione di successo per la popolare trasmissione Domenica in. Lo show del primo pomeriggio del giorno festivo non ha eguali e Mara Venier è sempre perfetta con i suoi modi solari e molto ospitali.
Il suo salotto si gremisce di personaggi noti e spiccano anche molti suoi cari amici. Zia Mara è amatissima per la sua spontaneità e lo fa trasparire anche in diretta. Scherza e si muove in sinergia con attori e cantanti che siedono sulla poltrona dello studio.
Nella puntata di ieri è accaduto un fatto insolito che ha messo in chiara visione le intenzioni del famoso cabarettista e presentatore Giorgio Panariello. Il bravissimo attore si è concesso in una lunga intervista con la sua cara amica.
Giorgio è un toscano doc in forte sintonia amicale con i suoi conterranei Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Il trio ha esordito anche a teatro tempo fa con una commedia inerente alla loro vita. Un successo plateale.
Domenica in alle prese con un “tocco” di troppo, zia Mara allibita
Oltre ai vari racconti dichiara che la sua famiglia genitoriale era composta dai nonni. Loro erano il padre e la madre. Lo afferma con un sorriso poiché afferma di aver avuto un’infanzia abbastanza buona e serena.
Visualizza questo post su Instagram
L’indole dello showman è cresciuto con lui. Ricorda che prendeva la spazzola della nonna e si auto intervistava. Poi si esibiva con siparietti di cui era in primis l’unico spettatore. Mano a mano ha capito che quella era la strada giusta per lui.
Il top è stato quando ha capito di avere le capacità di imitare alla perfezione il suo idolo Renato Zero. Dopo essersi dilungato in tanti aneddoti più o meno esilaranti e commoventi, Giorgio si accorge che Mara ogni tanto sbircia sul gobbo scritto a mano a caratteri giganti. Si alza di scatto e lo toglie di mano all’assistente.
LEGGI ANCHE–>Meghan Markle in auto, passato bollente: come su un set da “bollino rosso”
Qui inizia un battibecco con un finale a sorpresa. Panariello prende il foglio e lo consegna a Mara esclamando: «Qui chi comanda è Mara Venier. Scriveteglieli più piccoli questi caratteri». Mara Venier ribatte: «No, più grandi, perché non ci vedo».
LEGGI ANCHE–>“Mai fatto…”: Madonna, confessione sconcertante. E’ sotto effetto dell’alcool?
Nello sbandierare il foglio lo showman “tocca” il petto di Mara Venier. «Mi hai toccato una tetta!», dice stupita la conduttrice. Ironica la risposta di Giorgio: «Qua come tocchi qualcosa è tutto una tetta». Le risate dei presenti non si fanno attendere.