Al Bano Carrisi rompe il silenzio e mette tutti gli italiani in allarme per le vicende dell’ultima ora. La cruda verità in diretta tv.
Uscito allo scoperto grazie alla storia d’amore con la bella cantante, Romina Power, l’esperto in vini e musica degli anni ’60, Al Bano Carrisi ha fatto preoccupare milioni di italiani.
L’accento devastante, utilizzato in diretta ha il sapore di un campanello d’allarme vero e proprio per l’intero Paese. “Siamo in emergenza!” ha gridato Al Bano, mostrando i segni deleteri e le cicatrici, che a giudicare dal periodo storico che attraversiamo, sembrano insormontabili.
Il proprietario della villa di Cellino San Marco è stato ospite di un noto programma di Rai 3, “Cartabianca“, condotto da Bianca Berlinguer. Il cantante ha voluto toccare con mano la difficile condizione in cui versa, insieme ad altri milioni di italiani: ma andiamo a vedere di cosa si tratta
Al Bano, le preoccupanti frasi del cantante non sono di buon auspicio per il futuro
Ospite nell’ultima puntata di “Cartabianca” su Rai 3, Al Bano Carrisi ha voluto prendere il toro per le corna e far vedere a tutti i telespettatori d’Italia, la condizione in cui oggi versa il Paese.
Il cantante pugliese, ex sposo di Romina Power, oggi convivente della showgirl, Loredana Lecciso, durante la trasmissione ha approfondito la difficile situazione economica e geopolitica, accompagnata dal costante rincaro delle bollette nelle case degli italiani.
Il difficile quadro sociale non ha risparmiato neppure lui, il quale con documenti cartacei alla mano e dinanzi alle telecamere ha mostrato le cifre esorbitanti di luce e gas, alle quali dovrà far fronte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Al Bano su tutte le furie, l’accusa è pesantissima: soldi in nero dalla Russia
Il devastante appello di Al Bano non lascia dormire sonni tranquilli e suona come un campanello d’allarme al governo appena insediatosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Emanuela Folliero, il dramma in diretta: mai vista così provata. Cos’è accaduto
La speranza dell’artista pugliese e un po’ di tutti gli italiani è quello di una risoluzione del problema in tempi brevi, nel tentativo di scongiurare qualsiasi possibilità concreta di finire nel baratro più ingestibile.