Antonella scatta a E’ sempre mezzogiorno , l’ospite presente la lusinga e il fatto può andare in porto. Il risvolto è imperdibile.
Il mezzogiorno, dal lunedì al venerdì, è bene sintonizzare il canale sulla rete nazionale. L’appuntamento imperdibile e come sempre alle12:00. La trasmissione vanta un seguito numeroso e l’edizione di quest’anno ha segnato un riscontro positivo maggiore.
E’ sempre mezzogiorno impera all’ora di punta. Inutile non ammetterlo, il merito è anche della conduzione. Scelta azzeccatissima quella di proporre al timone la splendida Antonella Clerici. La cucina e le sue golosità non possono non essere al meglio presentate da lei.
La nota presentatrice di Legnano è solare, gioiosa e non ha mai nascosto di essere una buona forchetta. È arrivata alla terza edizione il successo che riscuote. È impressionante. La Clerici sta attraversando un periodo d’oro della sua carriera.
E sempre mezzogiorno risalta tra il riso e il faceto, Antonella invita per rimediare alla mancanza
È stimata dai colleghi ma anche la vita sentimentale va a gonfie vele. Innamoratissima del suo Vittorio Garrone si è trasferita nella sua fiabesca dimora in periferia dei boschi. Oggi Antonella riparte con una nuova settimana dalla trasmissione che tiene incollati gli appassionati dell’arte culinaria.
Antonella ha fatto il suo ingresso con la solita allegria che la contraddistingue con indosso una splendida camicia bianca a fiori. Durante la diretta più di una volta la Clerici volge lo sguardo verso il bellissimo Lorenzo Biagiarelli protagonista anche di Ballando.
Il famoso cuoco è il compagno di Selvaggia Lucarelli e riscuote molto successo fra le rappresentanti del gentil sesso. Lo chef si sta comportando al meglio nello show del sabato sera e fa ammenda delle critiche della spinosa fidanzata giurata.
Dopo averlo preso di mira per svariate volte alla fine Antonella gli rimprovera di non aver mai preso una tazza di caffè insieme. Il cuoco fa cenno di si con la testa e se ne rammarica tantissimo. In tre edizioni non hanno mai trascorso neanche 10 minuti da soli.
LEGGI ANCHE–>Mara Venier senza veli in diretta: “Quel filo… non è bastato”
LEGGI ANCHE–>“Che fai, tocchi?”: Domenica In, “fattaccio” in studio. Panariello fa arrabbiare zia Mara
La promessa è quella di rimediare al più presto possibile. Un caffè con Lorenzo non se lo perderebbe nessuno.