Johnny+Dorelli%2C+quel+bacio+passionale+che+lo+colse+di+sorpresa%3A+la+reazione
glispioniit
/2022/10/24/johnny-dorelli-bacio-passionale-sorpresa-reazione/amp/
Spettacolo

Johnny Dorelli, quel bacio passionale che lo colse di sorpresa: la reazione

In ricordo di Johnny Dorelli e di quel bacio spiazzante che lo colse di sorpresa. Il cantautore accenna una reazione scioccante: i dettagli.

Johnny Dorelli al pianoforte (Instagram)

Uno dei più grandi artisti della nostra epoca è senz’altro, Johnny Dorelli. Il nativo di Meda ha scritto pagine encomiabili della sua carriera, ricca di successi.

Nel corso della sua carriera professionale, l’artista 85 enne ha lasciato il segno e fatto parlare molto di se. Non a caso, Johnny viene insignito dei target professionali che lo descrivono come un personaggio tuttofare.

Basta pensare al pianoforte, all’intonazione di brani inediti e tutto ciò che abbraccia il mondo della musica per capire di chi parliamo. Come se non bastasse, Johnny ha dato enorme seguito al suo successo, contribuendo a fare la sua parte in tv e nelle più divertenti commedie teatrali.

Ha ricoperto anche il ruolo di conduttore televisivo e radiofonico, ma il suo più ‘debole’ più grande, come tuttora è l’amore incondizionato per l’attrice, Gloria Guida

Johnny Dorelli, la reazione al bacio inaspettato: andò esattamente così…

Gloria Guida e Johnny Dorelli (Instagram)

L’artista Johnny Dorelli si è fatto apprezzare di gran lunga per la sua vena comica e alla mano per qualsiasi spettatore.

Ora alla soglia di 85 anni, difficilmente lo vediamo all’opera ma di lui restano le imperdibili scene di commedia e le enormi capacità di ricoprire qualsiasi ruolo ambito dinanzi al piccolo schermo.

Proprio grazie alla sua attitudine comica e buffa, oggi risale alla cronaca rosa uno dei momenti più interessanti e profondi tra le ricche esperienze personali. Johnny attirava la curiosità di molti e in amore non è stato affatto da meno.

Il ricordo di quel bacio profondo e passionale resta tutt’oggi uno dei temi caldi sui quali si preferisce discutere. A rendere le giornate più sane e spensierate ci pensava sua moglie, Gloria Guida, la quale stravedeva per lui sin dal loro primo incontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Al Bano su tutte le furie, l’accusa è pesantissima: soldi in nero dalla Russia

Johnny in quella circostanza fu colto di sorpresa da quel gesto inaspettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Emanuela Folliero, il dramma in diretta: mai vista così provata. Cos’è accaduto

L’espressione sul volto e negli occhi spalancati descrivono nel dettaglio l’amore incondizionato, quello vero e irrinunciabile di cui Gloria tutt’oggi si vanta.

Pubblicato da