Brutto momento per Kate Middleton: guai in vista per la principessa

Brutto quarto d’ora per Kate Middleton: guai in vista per la principessa. Ha fronteggiato una situazione a dir poco imbarazzante. 

Kate Middleton guai in vista
La reale Kate Middleton (Foto da Instagram)

Kate Middleton è una delle reali più amate ed apprezzate al mondo. Da sempre sinonimo di grazia, bellezza ed eleganza. Ma soprattutto buon cuore ed altruismo. Spesso e volentieri la sua persona è stata accomunata ed accostata a Lady Diana.

Si è sempre creduto che il suo nome fosse una sorta di garanzia: sempre impeccabile e ben voluta dalla folla. Ma non è tutto oro quello che luccica e anche la Middleton ha avuto qualche incidente di percorso. Per lei davvero un brutto quarto d’ora.

Subito dopo la scomparsa della Regina Elisabetta avvenuta l’8 settembre, i membri della Royal Family hanno dovuto necessariamente riprendere in mano le proprie vite, ma soprattutto i propri impegni che il calendario di corte impone.

Kate Middleton in visita in Irlanda: la folla non gradisce la sua presenza

Kate Middleton guai in vista
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Ovviamente Kate e William non sono stati da meno. Con la morte della sovrana, è cambiata la linea di discendenza e sono cambiati anche i titoli. La coppia, infatti, ha assunto il ruolo di principe e principessa del Galles. La prima visita ufficiale è stata proprio in Irlanda.

Si diceva poco fa, però, che le cose per la bellissima Middleton non sono filate lisce. La donna, come di consueto, si è avvicinata alla folla per stringere le mani e per salutare tutti coloro che erano andati ad accoglierli. Per la Principessa non il calore immaginato.

C’è stato, infatti, un momento breve ma intenso e al tempo stesso imbarazzante. Una donna del luogo, risentita dalla situazione tra i due paesi dopo la Brexit, l’ha avvicinata e le ha espresso tutto il suo malcontento. Parole del genere, di certo, Kate non se le aspettava.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, pressioni e accuse: la principessa umiliata pubblicamente

LEGGI ANCHE –> Re Carlo III, marasma a Palazzo. Il presunto figlio segreto chiede giustizia

Piacere di conoscerla, ma sarebbe stato meglio se fosse stato nel suo Paese – ha sentenziato la donna, lasciando la Middleton davvero senza parole che è andata via sconsolata.

Gestione cookie