Damiano David, il cantante dei Maneskin, nelle ultime ore è stato colpito da un grave lutto. Il leader della band ha voluto dare l’annuncio a tutti i suoi fan tramite i social.
Nelle ultime ore il leader della band i Maneskin Damiano David ha voluto dare un annuncio che lo ha distrutto profondamente. Il cantante è stato colpito da un grave lutto e per superare questo terribili momento ha cercato l’affetto dei suoi fan. Infatti Damiano ha postato la notizia sui suoi social.
Damiano insieme ai Maneskin sta vivendo un periodo di grande successo. Il gruppo dopo aver vinto la 71° edizione del Festival di Sanremo e la 65° edizione dell’Eurovision Song Contest, ha avuto anche la possibilità di farsi conoscere a livello internazionale. Il brano che hanno presentato alle due competizioni Zitti e buoni nel 2021 è stato nelle classifiche internazionali.
Una parte del grande successo della band è stato attribuito proprio a Damiano, che è stato definito un vero frontman sia da Fedez che da Manuel Agnelli. Il loro percorso e successo in Italia è partito proprio da XFactor e da allora i Maneskin hanno dimostrato di essere una vera band rock.
In queste ultime settimane Damiano e i Maneskin hanno iniziato il loro tour mondiale che avrà luogo in diversi paesi tra cui Canada, Messico, Stati Uniti e anche moti paesi europei. In Italia la band tornerà a luglio con la prima data allo Stadio Olimpico di Roma e il 24 luglio allo Stadio San Siro.
Leggi anche –> Dramma un Un Posto al Sole: scomparso un protagonista amatissimo. Fan in lacrime
Un dolore immenso per il cantante. Ha dato la notizia su Instagram scrivendo: “Fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere il nonno del cantante. Mi hai fatto ridere tanto ma oggi mi fai anche piangere. Grazie di tutto”. David era molto legato al nonno e per lui è stato devastante.
Leggi anche –> Uomini e Donne, lacrime in studio: la dama non si contiene. Che dramma
Su Instagram Damiano ha postato la foto con il suo caro nonno, ha raccontato che per lui era sempre presente, lo ha accompagnato ovunque per far si che il nipote inseguisse il suo sogno. Sotto al post molti colleghi e artisti hanno lasciato le loro condoglianze.