Mara Venier spogliata in diretta tv. La conduttrice veneta manda la pubblicità ma non basta: è caos totale in studio.
La presentatrice veneta, Mara Venier si è trovata in un momento davvero imbarazzante durante le riprese in diretta a Domenica In.
La showgirl, protagonista nei film anni ’60-’70, tra i più romantici dell’epoca sembrava aver fatto un passo indietro nel tempo. Considerata l’età avanzata, Mara non ha risparmiato momenti di imbarazzo totale, palesati in volto.
Non era mai accaduto una cosa del genere in tanti anni di Domenica In eppure per fortuna, si direbbe, l’incidente di percorso è stato notato soltanto da pochi intimi.
Si tratta dei produttori, coadiuvanti della diretta domenicale più famosa in tv. Mara era prossima al congedo in Rai, ma anche in certe situazioni, chiunque la confermerebbe al suo posto, soprattutto per l’esperienza e la grande capacità di gestione di determinati momenti
Ci è mancato davvero poco alla cosiddetta ‘frittata dell’anno’ per Mara Venier. La maestra della domenica televisiva in Rai stava per cadere nel tranello che “quel filo mi ha provocato“.
Chiaro il riferimento al microfono utilizzato dall’attrice veneta, la quale non si era accorta quasi di nulla di ciò che stava per accadere alle sue spalle. Mara era impegnata a discutere di un argomento molto importante, finchè ha notato lo sguardo ‘allarmante’ dei produttori e degli addetti dietro le quinte che le indicavano qualcosa.
Il filo del microfono “mi ha alzato tutto il vestito da dietro“. La tempestività e l’esperienza hanno giocato un ruolo fondamentale per Mara, scaltra a mandare immediatamente la pubblicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Emanuela Folliero, il dramma in diretta: mai vista così provata. Cos’è accaduto
Ad evitare che la situazione degenerasse ci ha pensato, oltre ai produttori e qualche cameramen, anche Cristiano Malgioglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Al Bano su tutte le furie, l’accusa è pesantissima: soldi in nero dalla Russia
Il cantante siciliano è accorso subito in soccorso dell’amica, Mara e ha contribuito ad eliminare le ‘trappole’ che da lì a poco avrebbero potuto far gridare allo scandalo, mai successo prima in tanti anni di storia di Domenica In.