Maurizio Costanzo, dopo anni, ha confessato chi era la sua amante. Maria De Filippi è senza parole, ecco la sua reazione.
Una confessione che ha lasciato i fan senza parole, Maurizio Costanzo è stato per anni di…Maria De Filippi, ha reagito in questo modo. La dichiarazione è stata fatta in un libro di memorie dedicato al “Maurizio Costanzo show”.
Il giornalista si è raccontato in un libro facendo un bilancio della sua vita, “Smemorabilia/Catalogo sentimentale degli oggetti perduti (Mondadori) scritto con Valerio de Filippis, la dedica di introduzione al testo è molto particolare: “Al Parioli col Maurizio Costanzo Show , dopo 40 anni: 1982-2022 e che non vada perduta nemmeno una goccia. Dedico questo libro ad Alberto Silvestri, Paolo Pietrangeli, Luisella Testa, Franco Bracardi”.
Maurizio durante la confessione dice di non essere cambiato con la notorietà, il suo rapporto con i soldi è davvero minimo, ha lavorato per il gusto di farlo non tanto per il guadagno che spesso e volentieri è stato davvero minimo.
Difatti ha anche dichiarato di non essere una persona che sperpera i suoi bene, ma li utilizza semplicemente per vivere dignitosamente, un passaggio però è da sottolineare, Maurizio sostiene: “Ho bruciato molti soldi proprio per il teatro Parioli e la sua gestione. Una volta dovetti vendere casa per ripianare i debiti. Ma riperderei volentieri quel denaro».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “A me piace…”, Paola Barale parla senza filtri: confessione proibita
Dopo molti anni il conduttore ha deciso di fornire una versione piccante delle sue relazioni amorose, col senno di poi si è reso conto che ha vissuto flirt che forse sarebbe stato meglio evitare e di questo si è reso conto quando ha incontrato Maria De Filippi, sua attuale moglie che considera la sua vita.
Non tutti sanno che Maurizio ha commesso dell’adulterio, molti anni fa ebbe una relazione con una donna sposata ed il marito sporse denuncia. A bussare alla sua porta arrivarono i carabinieri quando stava amoreggiando con la signora, per fortuna i due erano vestiti, a quel tempo era un reato penale e le forze dell’ordine fecero la famosa prova della mano sotto al lenzuolo per capire se fosse caldo. Il letto era caldo e la denuncia sparì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Brutto momento per Kate Middleton: guai in vista per la principessa
Naturalmente Maria è al corrente di tutto, ancora oggi dopo anni ama e sostiene Maurizio come se fosse il primo giorno.