Trasparente come gli outfit delle sue prime serate, Paola Barale si confida come non ha mai fatto tra lo stupore di tutti.
E’ intrigante e spontanea, Paola Barale è ritornata alla grande sul piccolo schermo, Da molto non appariva e gli ammiratori ne sentivano una grande mancanza. Ed ora eccola qui straripante a Ballando con le stelle che segna il suo gradito ritorno.
La piemontese più affascinante della televisione è una delle concorrenti dello show del sabato sera della rai. Bionda, bellissima e in perfetta forma, Paola ha 55 anni ed è davvero splendida. I suoi esordi sono avvenuti per puro caso.
Una somiglianza straordinaria con la cantante pop Madonna e le luci alla ribalta la portarono in trionfo. Valletta per il grande e compianto Mike ed eterna fidanzata dell’attore israeliano Raz Degan con cui condivideva la passione per i viaggi.
Paola Barale strega il sabato sera, ecco come non l’abbiamo mai vista e sentita prima
Forse non tutti sanno che proprio in quei primi anni televisivi la Barale, originaria di Cuneo; è stata a lungo fidanzata con Marco Bellavia. Proprio così, l’ex concorrente “bullizzato” del GF Vip è stato accanto alla nota showgirl per molto tempo.
Oggi Paola si definisce serena e con un ottimo self control. Una volta dava di matto solo all’idea di rimanere sola per un pomeriggio. La sua vita amorosa è solitaria ma piena di amici sinceri che la circondano.
La soubrette è molto leale sia in amore che nell’amicizia. Le da fastidio se qualcuno dichiara che le single non siano attive sessualmente. Sbagliato! E’ corteggiata e ama tanto essere riempita di coccole anche senza nessun accompagnatore ufficiale.
E’ una donna libera e ama il fare di un uomo di altri tempi. Gli incontri tecnologici non sono a sua misura, lo lascia ai giovani di oggi. Preferisce conoscere a lungo la persona prima di oltrepassare insieme la porta della camera da letto.
LEGGI ANCHE–>“Mai fatto…”: Madonna, confessione sconcertante. E’ sotto effetto dell’alcool?
LEGGI ANCHE–>Meghan Markle in auto, passato bollente: come su un set da “bollino rosso”
Il suo amore viscerale è solo per i cani. Li adora letteralmente ed è sempre apprensiva per quelli che possiede. Ha rinunciato alla maternità per via della gravosa responsabilità. Forse è un atto di egoismo, meglio però fermarsi ai propri limiti.