La commozione ha travolto Uomini e Donne. La nota dama è sull’orlo di una crisi di pianto e scappa via dallo studio.
È stato un susseguirsi di emozioni nella puntata di Uomini e Donne. La dama in questione si è resa protagonista di una sconcertante situazione che ha lasciato lo studio e gli spettatori da casa interdetti. Mai vista così.
La hair stylist di sangue meridionale è una delle presenze più apprezzate dell’appuntamento pomeridiano di Mediaset. La trasmissione guidata da Maria De Filippi è stata teatro di una visione emozionante che ha coinvolto proprio la corteggiatrice del dating show.
Dopo aver messo da parte la sua storia infinita con l’affascinante corteggiatore di sempre, la bellissima partecipante ha voluto voltare pagina e tentare di trovare la sua anima gemella. Spera ancora di riuscire a individuare qualcuno che sia proprio come lei lo desidera.
Uomini e Donne nello sconforto, la dama non riesce a trattenersi ed è un fiume di lacrime
Durante l’ultima puntata del format c’è stata la presentazione dell’esterna fatta da Federica Aversano con un cavaliere. Il corteggiatore si chiama Federico e ha compiuto un gesto eclatante che ha fatto sciogliere il lacrime Ida Platano.
In pratica il ragazzo ha portato un regalo a Federica per suo figlio. Si trattava di un giocattolo e precisamente di un Batman. Quando la tronista ha ricordato questo gesto affettuoso da parte di Federico per suo figlio, le telecamere al momento hanno indugiato sul viso di Ida.
La parrucchiera di pianta stabile a Brescia è apparsa visibilmente commossa tanto da alzarsi e uscire fuori dallo studio. Il cavaliere campano che tanto brama di affetto per lei, l’ha raggiunta dietro le quinte per consolarla.
Non si è potuto capire le loro parole ma era chiaro che ti la Platano ha reagito al gesto raccontato in studio in maniera eclatante. Anche lei ha un figlio e questi pensieri sono importanti soprattutto per chi è una mamma single.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian Perri? I dettagli
LEGGI ANCHE–>“Datevi na regolata”: Sabrina Ferilli furiosa a Tu si que Vales – VIDEO
Crescere un figlio da sola è una grande responsabilità e avere una persona che mette allo stesso piano il figlio di una compagna è una cosa meravigliosa e indescrivibile.